Crociere da Kiel a partire da soli €649

Kiel (Germania)

Crociere con partenza da Kiel: scopri il Nord Europa!

Kiel, da maggio a settembre, è uno dei principali porti d'imbarco per le crociere in Nord Europa. Da questa città salpano infatti navi alla scoperta dei fiordi norvegesi, delle capitali del mar Baltico e delle isole britanniche. Scopri tutte le crociere da Kiel a bordo delle migliori navi se desideri una vacanza eccezionale tra maestose città d'arte e paesaggi mozzafiato!

Crociera da Kiel: fiordi norvegesi e mar Baltico

Le crociere da Kiel hanno generalmente una durata tra le 7 e le 12 notti ma esistono itinerari che raggiungono 21 notti, ideali per chi ha molto tempo a disposizione e vuole conoscere in modo più approfondito il Nord Europa.
Chi decide di imbarcarsi nel porto di Kiel per una crociera può decidere se visitare le grandi città del mar Baltico (Stoccolma, Tallin, Helsinki e San Pietroburgo) e vivere così una vacanza all'insegna dell'arte e della cultura tra affascinanti architetture e musei oppure provare l'emozione di navigare tra i fiordi norvegesi. Le crociere nei fiordi da Kiel sono ideali per gli amanti della natura e della montagna e rappresentano senza dubbio la maniera più spettacolare di visitare Bergen, Olden, Flaam e Stavanger, i principali porti di scalo norvegesi.
Per chi desidera un itinerario insolito con partenza da Kiel consigliamo le crociere che da questa città tedesca raggiungono il Mediterraneo: circumnaviga la penisola iberica e visita città come Lisbona, Malaga e Barcellona passando per lo stretto di Gibilterra e sbarca comodamente a Genova o Savona!

Crociere con imbarco da Kiel, quando andare?

Il periodo migliore per una crociera dalla città di Kiel è rappresentato dai mesi estivi anche se alcune compagnie effettuano già itinerari in primavera e anche in autunno. Bisogna ricordare che il clima il questa zona è fresco anche in estate per cui in valigia consigliamo di portare anche un maglione e una giacca leggera.
Generalmente le compagnie come MSC Crociere e Costa Crociere offrono crociere da Kiel con volo incluso dall'Italia, altrimenti i nostri agenti agenti possono aiutarti a trovare i voli più econoici per raggiungere il porto di Kiel. Sfoglia tutti gli itinerari disponibili per la tua crociera da Kiel sul nostro sito e lasciati sorprendere dalla magia del Nord Europa con tutto il comfort di una sistemazione a 5 stelle a bordo!


Regione Schleswig Holstein

Popolazione 239866

Kiel non è una città che attiri un grande numero di turisti, tuttavia, è un porto fondamentale per il mercato crocieristico: molte delle crociere nel Nord Europa partono proprio da qui. Non a caso, Kiel è il porto d’attracco più importante della Germania.

Latitudine: 54.323299. Longitudine: 10.122800