Calendario partenze Richards Bay

Sfoglia ora il catalogo di tutte le crociere in partenza da Richards Bay e trova subito quella più adatta alle tue esigenze.

Al momento nessuna crociera disponibile

La città di Richards Bay sorse come un porto improvvisato dal Commodore Sir Frederick Richards durante la guerra Anglo-Boera del 1879.


La città è vivace ed è rapidamente diventata la meta delle vacanze sulla Costa Nord del Sud Africa, offrendo paesaggi spettacolari e spiagge incontaminate. È una delle mete di mare più vicine a Gauteng e gode di un clima estivo tutto l'anno.La città offre anche l'ingresso del visitatore a Zululand. Questo angolo una volta dimenticato del continente africano è una terra di squisita bellezza caratterizzata da diversità incredibile. Il suo confine orientale sue rive dorate sono delicatamente accarezzate dalla calde acque dell'Oceano Indiano. La costa si estende circa trecentocinquanta chilometri dalla foce del fiume Tugela nel sud fino al confine del Mozambico del Nord. Le pianure costiere sono infinite spiagge incontaminate e aree di conservazione costiera e incorporano il sistema più grande estuario in Sud Africa.

Tutte le navi in partenza da Richards Bay

Dalle più piccole e intime fino alle più grandi e tecnologiche: scopri quali sono le navi in partenza dal porto di Richards Bay.

  • Navi in evidenza