Crociere da Warnemünde a partire da soli €399

Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023

Warnemünde (Germania)

Crociere con partenza da Warnemundë: scopri il Nord Europa!

Warnemundë, porto turistico e commerciale della città tedesca di Rostock, si affaccia direttamente sul mar Baltico ed è il porto di partenza ideale per una crociera in Nord Europa. Salpa da Warnemundë per una crociera a bordo delle migliori navi, sul nostro sito trovi tutte le partenze disponibili ordinate per data di partenza: scegli ora la tua crociera da Warnemundë al miglior prezzo!

Crociera da Warnemundë: fiordi norvegesi e capitali del mar Baltico

Le crociere da Warnemundë sono ideali per partire alla scoperta dei fiordi norvegesi o delle capitali baltiche isto che quasi tutte le navi offrono interessanti itinerari in queste zone. Potrai salpare alla volta di Polonia, Lettonia, Estonia fino in Russia per visitare i tesori di San Pietroburgo.
Noi di Ticketcrociere consigliamo comunque a chi si imbarca da questo porto di concedersi una visita al faro della città o magari di fare un salto in spiaggia visto che Warnemundë è una rinomata località balneare del Nord Europa. Interessante anche il centro storico di Warnemundë, con edifici tradizionali, bar e un grande mercato del pesce.

Crociere con imbarco da Warnemundë, quando andare?

Le navi da crociera salpano da Warnemundë da maggio fino a settembre, in queste zone infatti in inverno il clima è molto freddo e le navi da crociera si spostano nelle acque più calde del Mediterraneo.
Questi viaggi possono essere occasione di realizzare una crociera alternativa ai soliti itinerari: da Warnemundë fino al Mar Mediterrano in crociera, richiedi le date di partenza ai nostri agenti di viaggio specializzati e vivi una vera avventura!


Regione Mecklenburg-Vorpommern

Latitudine: 54.166668. Longitudine: 12.083333