HomeNazioniFilippine

Calendario partenze Filippine

Scegli la tua prossima crociera in partenza dai principali porti in Filippine, la tua nuova vacanza sul mare è sempre più vicina!

2 crociere

Oriente: Filippine, Hong Kong, Taiwan, Giappone

Manila Itinerario Oriente
da 1.850,00 €
prezzo per persona Tasse incluse
2 prenotazioni in 48 ore
Norwegian Spirit | 10 dic 2024
Durata: 12 notti
Partenza da: Manila Sbarco: Keelung
Itinerario:
1. Manila,
2. Boracay,
3. Puerto Princesa,
4. Coron,
5. navigazione,
6. Hong Kong,
7. Hong Kong,
8. Kaohsiung,
9. Hualien,
10. Okinawa,
11. Okinawa,
12. Ishigaki,
13. Keelung

Oriente: Filippine, Taiwan, Giappone

Manila Itinerario Oriente
da 1.980,00 €
prezzo per persona Tasse incluse
3 prenotazioni in 48 ore
Norwegian Sky | 17 gen 2025
Durata: 10 notti
Partenza da: Manila Sbarco: Keelung
Itinerario:
1. Manila,
2. Boracay,
3. Coron,
4. navigazione,
5. Kaohsiung,
6. Ishigaki,
7. navigazione,
8. Okinawa,
9. Okinawa,
10. Hualien,
11. Keelung
2 crociere

Sogni una vacanza in un luogo inesplorato dove poterti inebriare di paesaggi fantastici e spiagge meravigliose? Parti con una crociera per le Filippine, una destinazione unica per una vacanza diversa dal solito.

Le Filippine sono formate da un arcipelago di oltre 7.000 isole, e raggiungerle comodamente grazie a una nave da crociera ti darà modo di apprezzare al meglio. Immerse nell’oceano Pacifico, le Filippine si trovano nel sud est asiatico e sono definite “il luogo dove l’Asia sorride” sia per le sue bellezze naturali che per l’estrema cortesia e gentilezza dei suoi abitanti.

Manila è la capitale delle Filippine ed è circondata da foreste tropicali, paesaggi vulcanici, una grande laguna e dal Mare di Luzón. Oriente e Occidente si incontrano per dare vita a uno stile cangiante: potrai camminare fra monumenti storici a fianco di costruzioni futuristiche. A Manila potrai immergerti nel suo passato coloniale rintracciando i segni della conquista spagnola avvenuta cinque secoli fa. Passeggia sulla Manila Baywalk che costeggia il lungo amare e lasciati ispirare dai quartieri animati di Makati o Green Belt Five per la vita notturna.

Nei dintorni di Manila si trovano anche stupende spiagge poco affollate dove rilassarsi, prendere il sole e immergersi nell’acqua cristallina. Gli amanti del trekking potranno fare invece un’escursione sull’isola vulcanica Taaldove. Sempre sull’isola di Luzón, vicino Manila, potrai ammirare il paesaggio surreale delle colline di Bohol, ben 1268 collinette alte fra i 40 e i 120 metri tutte allineate. In questa zona troverai una tra le otto meraviglie del mondo: i coloratissimi terrazzamenti sulle montagne dell’isola, costruiti più di 2000 anni fa.

Guarda adesso tutte le nostre offerte per crociere nelle Filippine. Ti aspetta una vacanza unica e originale in un luogo meraviglioso e tutto da scoprire.

Tutte le navi che passano in Filippine

Sfoglia l’elenco delle navi con uno scalo in programma in Filippine, la tua prossima crociera è già qui.

  • Navi in evidenza
  • Altre navi

Filippine: Porti di partenza

Scegli il porto in Filippine a te più comodo e preparati a vivere la tua crociera da sogno verso le destinazioni più iconiche della regione.

  • Porti in evidenza
  • Altri porti