Crociere con imbarco in Danimarca: offerte, itinerari e proposte 2021-2022

Copenaghen
Copenaghen

Copenaghen, letteralmente “porto dei mercanti” è la capitale della Danimarca e una delle città con la più...

Destinazione Danimarca, una vacanza all’insegna del relax nel paese più felice del mondo. Parti con le nostre crociere in Danimarca e scopri la sua storia affascinante, i suoi castelli incantati e le sue bellezze naturali. Piccolo stato del Nord Europa, fra il Mare del Nord e il Mar Baltico, la Danimarca è l’unico paese scandinavo collegato alla terraferma europea ed è composta da ben 406 isole, di cui solo 80 abitate.

Che tu voglia partire per un viaggio romantico, fare una vacanza in famiglia o divertirti con i tuoi amici, in Danimarca troverai sempre la vacanza fatta su misura per te.

Con i suoi oltre 12.000 km di piste ciclabili, i dolci pendii e la natura incontaminata la Danimarca è sicuramente il paese preferito dagli amanti della bicicletta. Anche nel mondo del design la Danimarca può vantare primati non indifferenti e per questo è il paese ideale dove fare shopping e trovare oggetti originali e di tendenza. Se sei un amante della storia e dell’architettura, in Danimarca non rimarrai certo deluso: potrai avventurarti in misteriosi percorsi storici fra i tesori dei vichinghi e antiche pietre runiche.

Nei dintorni della capitale Copenaghen, piccolo gioiello cosmopolita e accogliente, potrai visitare alcuni castelli dalle atmosfere romantiche. A Copenaghen potrai vagare rapito nella parte vecchia della città per poi ammirare gli edifici più moderni e all’avanguardia. Troverai i ristoranti più rinomati della Scandinavia, imponenti palazzi reali e negozi di design, arredamento e moda.

Verifica adesso tutte le nostre offerte per crociere in Danimarca. Ti aspetta una vacanza ricca di fascino, mistero e tanta natura.