Crociere Ecuador: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Scegli una crociera in Ecuador e parti per una viaggio all’insegna dell’avventura, tra natura selvaggia e paesaggi incontaminati. La vacanza ideale per scoprire un paese ricco di fascino e cultura. L’Ecuador è il più piccolo paese degli altipiani andini ed è una delle regioni dell’America Latina che più merita di essere visitata.
Ti ritroverai ad esplorare una fitta foresta pluviale, ammirare paesaggi vulcanici lunari, conoscere antiche culture indigene e fare il bagno su una spiaggia tropicale.

Fai tappa a Guayaquil, la città più popolata dell’Ecuador nonché il suo principale centro finanziario. Nonostante buona parte del suo patrimonio artistico sia andato perduto in un rovinoso incendio del 1896, Guayaquil resta comunque una città affascinante dove potrai ammirare un risvolto innovativo e moderno. La città offre anche scorci più pittoreschi come una distesa di casette colorate che si arrampicano sulla collina e il lungofiume Malecón 2000, che si estende per chilometri sulla riva del fiume Guayas.

Una crociera in Ecuador è la scelta ideale per visitare le famose isole di Galapagos, fra le più belle al mondo. Lasciando Guayaquil, con il massimo del comfort e del relax potrai ammirare gli animali che popolano queste isole, dai pinguini ai fenicotteri, arrivando fino alla piccolissima isola di Baltra, che si estende per soli 27 km².

Queste isole vulcaniche hanno un ecosistema tale da renderle quasi mitiche dal punto di vista della biodiversità, e potrai ammirare uno dei pochissimi posti rimasti sul pianeta dove l’intervento dell’uomo è quasi inesistente. Rimarrai altrettanto affascinato dagli incontri con gli abitanti delle isole, testimoni di tradizioni e culture rimaste intatte lungo i secoli.

Scopri adesso tutte le nostre offerte per crociere in Ecuador e parti per una vacanza unica e indimenticabile.