Crociere Emirati-arabi-uniti: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Abu Dhabi
Abu Dhabi

Benvenuti ad Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti e la città più ricca del mondo. I cittadini, che siedono su un decimo del petrolio del pianeta e hanno quasi 1000 miliardi dollari investiti all'estero, hanno un...

Dubai
Dubai

Scopri il Futuro a Dubai! Dubai è la capitale di uno dei sette Emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti. Tra il 2004 e il 2006 la città ha subito un vero e proprio boom di urbanizzazione, diventando una vera metropoli...

Se il Medioriente ti affascina, una crociera negli Emirati Arabi Uniti è il modo migliore per conoscere tradizioni e culture. Nati dall’unione di sette sceiccati sovrani, gli Emirati Arabi Uniti sono uno stato del Medio Oriente affacciato sul Golfo Persico e sul Golfo di Oman. Questo paese offre una commistione di attrattive esaltanti, dalle montagne alle spiagge, dai deserti con le sue corse in cammello ai mercati dei beduini, fino alle oasi più rigogliose.

Fai tappa a Dubai, una città dall’atmosfera irreale, famosa per le sue spiagge e i suoi negozi duty free, cammina fra scintillanti grattacieli moderni per poi ammirare le moschee che popolano la parte vecchia della città. Prova i tanti sport acquatici e infine lasciati trascinare dalle sue notti frenetiche e divertenti.

Lasciata Dubai puoi approdare nell’altrettanto suggestiva Abu Dhabi, la città più ricca del mondo. Il contrasto fra modernità e tradizione è ancora più accentuato, in una città proiettata verso il futuro ma che conserva gelosamente i tesori del passato. Abu Dhabi è una città eccitante dove nulla resta a lungo nello stesso posto, eccetto forse gli aironi fra le mangrovie. Potrai fare un tuffo nella storia, passeggiare lungo il porto, contrattare con i mercanti e sederti in uno dei tanti caffè. Inoltre anche ad Abu Dhabi potrai apprezzare spiagge finissime e tutto il divertimento delle notti orientali.

Parti adesso per un viaggio emozionante, scopri tutte le offerte delle nostre crociere negli Emirati Arabi Uniti e vivi una vacanza da mille e una notte nel magico Medio Oriente.