Crociere con imbarco in Monaco: offerte, itinerari e proposte 2021-2022

Montecarlo
Montecarlo

Monte Carlo (in francese Monte-Carlo, in monegasco Monte-Carlu), talvolta riportata come Montecarlo è la parte più centrale...

Immagina di trovare in un solo luogo splendidi paesaggi, leggende del cinema, hotel che ospitano il jet set internazionale, grattacieli, fuoriserie e casinò. La realtà è ancora più sfavillante della tua immaginazione, ed è a portata di mano: con le nostre crociere, le meraviglie e il fascino del Principato di Monaco sono più vicini che mai.

Con i suoi 2,02 km quadrati il Principato di Monaco è, dopo il Vaticano, lo Stato più piccolo al mondo. Le sue dimensioni non pregiudicano l’accoglienza turistica completa e ai massimi livelli, per un Paese che si rivela essere una piccola perla per bellezza e magnificenza, simbolo di una storia antica e di una famiglia regnante molto amata dai suoi sudditi. Anche se il francese è la lingua ufficiale, l’italiano è ampiamente parlato. Uno dei personaggi più celebri del Principato di Monaco è la principessa Grace Kelly, diva del cinema classico che sposerà nel 1956 il Principe Ranieri di Monaco in un matrimonio rimasto nella storia.

L’eleganza e l’austerità dei sovrani del Principato si accompagna a un’anima molto più scanzonata e scintillante, quella di Montecarlo: è la parte più centrale dello Stato ed è uno dei quartieri tradizionali. Ed è proprio qui che avrai occasione di sbarcare se approfitterai delle offerte sulle nostre crociere: un luogo che prende il nome da Carlo III di Monaco e che potrà accogliere tutte le tue passioni: dal circuito automobilistico di Formula 1 alle scintillanti attrazioni notturne.

Cosa stai aspettando? Una crociera nel Mediterraneo con una sosta esclusiva nel Principato di Monaco è una vacanza semplice da organizzare, approfondisci le nostre offerte!