Crociere con imbarco in Mozambico: offerte, itinerari e proposte 2022-2023

Maputo
Maputo

Architettura in stile mediterraneo, viali alberati, caffetterie e lungomare, Maputo è probabilmente una delle capitali più...

Chi di noi almeno una volta nella vita non ha pensato di lasciare tutto e tutti e partire alla volta di un luogo incontaminato? Se ti ritrovi in questo sogno, allora affrettati a prenotare una delle nostre crociere in Mozambico.

Questa nazione dell’Africa meridionale si affaccia sull’Oceano Indiano e ti rimarrà nel cuore con i suoi mille volti e il suo originale crogiolo delle culture africana, portoghese, indiana. In crociera in Mozambico potrai rilassarti sulle bellissime spiagge, fare un tuffo e dedicarti all’avvistamento dei numerosi pesci e piante acquatiche che lo popolano o addentrarti nel parco nazionale di Gorongosa per un memorabile safari. In questo territorio dichiarato patrimonio dell’umanità dall’Unesco è difficile annoiarsi e con le nostre promozioni per le crociere in Mozambico lo è ancor di meno.

A bordo delle nostre lussuose navi potrai infatti trovare ogni comodità, dalla vasca idromassaggio al buon ristorante, dal teatro alla piscina. Viaggia con noi e scopri la bellezza della capitale Maputo!

Uno dei segni distintivi di questa città è certamente la multiculturalità che denota molte delle attrazioni turistiche e dei monumenti di Maputo, dalle bellissime chiese cristiane in stile art decò alle maestose moschee. Maputo è anche la città delle persone che sorridono, dei mercati colorati, delle spiagge bellissime (basti pensare a Costa do Sol), della cultura e della cittadella universitaria di prestigio. A Maputo troverete molti musei e festival musicali e artistici per trascorrere serate vivaci.

Se vuoi scoprire un angolo autentico e armonioso di Africa, scopri le offerte delle nostre crociere e prenota la tua prossima vacanza.