Crociere Sud-africa: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

Città Del Capo
Città Del Capo

Di bell'aspetto, amante del divertimento, sportiva e socievole questa è la bella e giovane Cape Town....

Durban
Durban

Una vivace città che si estende lungo una fascia di sabbia giallo-burro, la terza località turistica più grande del Sud Africa....

Chi è alla ricerca di emozioni autentiche, almeno una volta nella vita deve concedersi il lusso di una crociera in Sudafrica.

Situata all’estremità meridionale dell’Africa e bagnata dall’Oceano Atlantico e da quello indiano, che si incontrano al Capo d Buona Speranza, il Sudafrica vanta un’economia florida sostenuta dalla ricchezza del sottosuolo, ricco di materie prime, come oro, diamanti, platino e carbone. Il Sud Africa è anche un eden per il turismo grazie ai suoi paesaggi.

La savana è preservata in tutta la sua bellezza nei vari parchi nazionali. Incantevoli le spiagge che lambiscono la costa, in particolar modo la Nature’s Valley e la penisola Robberg. Ma il Sudafrica non è solo natura. Qui furono infatti ritrovati i primi resti dell’Homo sapiens, qui dunque nacque l’umanità. Alla storia si accompagna la tradizione e il folklore e non è un caso se questa zona dell’Africa è famosa nel mondo per il suo spiccato ritmo musicale e i suoi festival internazionali.

Con i nostri itinerari potrai fare tappa a Città del Capo e sentirti ai confini del mondo. La capitale infatti costituisce la punta estrema del continente africano e solo l’Oceano la divide dall’Antartide. Vicino a Città del Capo c’è Durban, altra meta delle nostre crociere, famosa per i suoi vini e i suoi estesi vigneti. Durban è natura, con il suo orto botanico, che ospita piante e alberi secolari di pregio provenienti da tutto il mondo. Durban è mare cristallino e distese di sabbia.

Scopri le nostre offerte per le crociere in Sudafrica e tuffati nelle origini dell’umanità.