Tutte le Crociere Canarie Norwegian Cruise Line

Ami la Primavera? Scegli le crociere All Inclusive di Norwegian Cruise Line alle isole Canarie! Troverai temperature miti e giornate prevalentemente soleggiate, con tutto il comfort di una crociera NCL!

Crociere NCL alle Canarie

Con imbarco dai porti spagnoli di Barcellona e Malaga le crociere All Inclusive di Norwegian Cruise Line sono consigliate per tutti coloro che desiderano rilassarsi e visitare le principali isole dell’arcipelago delle Canarie.

Le crociere alle Canarie di NCL fanno generalmente scalo a Tenerife e a Las Palmas de Gran Canaria ma non solo, offrono anche la possibilità di visitare Casablanca (Marocco), Funchal (Madeira) e Arrecife sull’isola di Lanzarote. La durata di queste crociere è solitamente di 11 giorni, dei quali almeno 2 o 3 sono di navigazione.

Durante questi giorni è possibile vivere al 100% la nave, i suoi ambienti comuni e i servizi offerti a bordo, approfittane per fare un salto alla Spa, regalarti un massaggio o divertirti all’Aqua Park! Per i tuoi pranzi o per uno spuntino potrai scegliere tra una grande varietà di bar e ristoranti, dove troverai sempre piatti preparati al momento con ingredienti freschi.

NCL inoltre offre la possibilità di seguire corsi di fitness, praticare sport o di passeggiare all’aria aperta per oltre 400metri sul suo spettacolare waterfront!