Tutte le Crociere Canarie Norwegian Cruise Line

Maggio 2023
Giugno 2023
Luglio 2023
Agosto 2023
Settembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Marzo 2024

Ami la Primavera? Scegli le crociere All Inclusive di Norwegian Cruise Line alle isole Canarie! Troverai temperature miti e giornate prevalentemente soleggiate, con tutto il comfort di una crociera NCL!

Crociere NCL alle Canarie

Con imbarco dai porti spagnoli di Barcellona e Malaga le crociere All Inclusive di Norwegian Cruise Line sono consigliate per tutti coloro che desiderano rilassarsi e visitare le principali isole dell’arcipelago delle Canarie.

Le crociere alle Canarie di NCL fanno generalmente scalo a Tenerife e a Las Palmas de Gran Canaria ma non solo, offrono anche la possibilità di visitare Casablanca (Marocco), Funchal (Madeira) e Arrecife sull’isola di Lanzarote. La durata di queste crociere è solitamente di 11 giorni, dei quali almeno 2 o 3 sono di navigazione.

Durante questi giorni è possibile vivere al 100% la nave, i suoi ambienti comuni e i servizi offerti a bordo, approfittane per fare un salto alla Spa, regalarti un massaggio o divertirti all’Aqua Park! Per i tuoi pranzi o per uno spuntino potrai scegliere tra una grande varietà di bar e ristoranti, dove troverai sempre piatti preparati al momento con ingredienti freschi.

NCL inoltre offre la possibilità di seguire corsi di fitness, praticare sport o di passeggiare all’aria aperta per oltre 400metri sul suo spettacolare waterfront!