Tutte le Crociere Mediterraneo Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line propone crociere nel Mediterraneo con imbarco da Civitavecchia, Marsiglia e Barcellona per visitare il Mediterraneo Occidentale, mentre per chi desidera visitare il Mar Adriatico e le isole greche l’imbarco è a Venezia.

Le crociere nel Mediterraneo di NCL prevedono soste nelle città e destinazioni più importanti e famose.

Mediterraneo NCL

Il Mediterraneo offre molte opportunità per chi ama andare in crociera e NCL è leader in questo settore. Norwegian Cruise Line offre crociere nel Mediterraneo di grande qualità e accessibili a tutti. Scegli le cabine interne se vuoi stare attento al prezzo e il tuo desiderio è vivere la nave e le soste nei porti. Se invece vuoi vivere una vera esperienza di lusso con una crociera NCL nel Mediterraneo prenota la tua cabina “The Heaven by Norwegian” e non rimarrai deluso.

Le crociere nel Mediterraneo con NCL sono consigliate a chi preferisci i servizi All-Inclusive a bordo e non ama essere costretto a cenare a orari fissi o con abiti formali. A bordo delle navi NCL nel Mediterraneo infatti si applica il famoso freestyle cruising che permette di sentirsi veramente liberi sul mare!

Nonostante durante le crociere nel Mediterraneo spesso ci si trovi in Italia bisogna ricordare che la lingua ufficiale a bordo è l’inglese per cui bisogna tenere in considerazione questo aspetto per non avere brutte esperienze. I vantaggi per chi sceglie comunque di viaggiare con NCL nel Mediterraneo sono quelli di trovare un ambiente internazionale a bordo con possibilità di conoscere molte persone provenienti da tutto il mondo.