Crociere da Miami a partire da soli €254

Miami (Stati Uniti)

Crociere con partenza da Miami: itinerari e offerte!

Miami è la città più importante della Florida ed è il porto di partenza ideale per una crociera ai Caraibi. Questa città, fondata alla fine dell'800, è cosmopolita e pronta ad accogliere con il massimo confort i turisti. Ogni giorno da Miami salpano navi delle migliori compagnie con itinerari che vanno dalle 3 alle 21 notti: scopri sul nostro sito tutte le crociere da Miami e prenota la tua prossima vacanza a prezzi imbattibili!

Crociera da Miami, scopri Caraibi e Bahamas!

Sicuramente Miami è una delle città più eccitanti degli Stati Uniti d'America, difficile da immaginare se non ci si è stati con le sue palme che ondeggiano e i famosi edifici Art Decò che brillano al sole. Scegliere Miami come porto d'imbarco per una crociera è sicuramente la scelta giusta per chi desidera scoprire questa città e visitare il meglio dei Caraibi.
Da Miami salpano le navi delle migliori compagnie come Carnival, Royal Caribbean, MSC Crociere e NCL tra le altre, con itinerari alla scoperta di Giamaica, isole Cayman, Repubblica Dominicana e non solo. Per chi desidera un fine settimana all'insegna del relax consigliamo infatti le crociere alle Bahamas da Miami: tuffati tra palme e sabbia finissima sulle spiagge di Nassau per poi ritornare a Miami e visitare questa straordinaria città.
A chi dispone di più tempo proponiamo le crociere da Miami che attraversano il canale di Panama: scoprirai Porto Rico, il Messico e la Costa Maya fino ad arrivare a Los Angeles, un itinerario originale per veri intenditori! Sfoglia qui di seguito le crociere con partenza da Miami: scegli il mese in cui desideri partire e troverai tutti gli itinerari disponibili al miglior prezzo.

Crociere tutto l'anno con imbarco da Miami

Miami ha un clima tropicale in cui le temperature difficilmente scendono sotto i 15 gradi. Il periodo migliore per visitare questa città va comunque dal mese di dicembre a quello di maggio in cui la piovosità è quasi assente e il rischio di uragani minimo. In valigia consigliamo quindi un abbigliamento leggero e comodo, senza dimenticare il costume da bagno e occhiali da sole!
Da questa città salpano comunque crociere tutto l'anno per cui non ci sono limitazioni: potrai scegliere il periodo che preferisci e troverai sempre una nave pronta a salpare per una crociera indimenticabile! Noi di Ticketcrociere possiamo aiutarti a trovare i voli più convenienti per raggiungere il porto di Miami in caso la tua crociera non abbia il volo incluso o aggiungere alcune notti in hotel se desideri visitare la città prima o dopo la tua crociera. Sfoglia le offerte e prenota la vacanza che hai sempre sognato da Miami!


Regione Florida

Popolazione 408568

I cieli azzurri della Florida, una vivace vita notturna ed il ritmo insistente della cultura cubana hanno elettrificato questo afosa e poliglotta città affacciata sull'Oceano Atlantico. Celebrità sfilano a South Beach attraendo calche e paparazzi, ma di là dello sfarzo, lo stile Art Deco del Pool veneziano fornisce uno sguardo ben più interessante nel passato assonnato di Miami. La simmetria con la natura si riflette nei delfini che giocano a Miami Sequarium e gli uccelli tropicali che svolazzano a Parrot Jungle Island.

Latitudine: 25.789000. Longitudine: -80.226402

Storia

Appena oltre un centinaio di anni fa Miami era un avamposto paludoso di coloni tormentati da zanzare. L'arrivo della ferrovia di Henry Flagler nel 1896 diede alla città il suo primo terra-collegamento fisso con il resto del continente e ha spianato la strada per i ventenne boom immobiliare. Negli anni cinquanta, Miami Beach è diventato una zona piena di celebrità, proprio come migliaia di cubani in fuga il regime di Fidel Castro. Il declino degli anni sessanta e settanta ha portato la reputazione pericolosa di Miami che negli anni ottanta era ben meritato – nel 1980 la città aveva il più alto tasso di omicidi in America.