Tutte le Crociere Nord Europa Royal Caribbean

Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022
Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Aprile 2023

Visita i Fiordi Norvegesi o le grandi capitali baltiche con le crociere Royal Caribbean in Nord Europa! Scegli il tuo itinerario da 7 fino a 14 notti con tutti i vantaggi delle navi Royal Caribbean: il Nord Europa ti aspetta!

Nord Europa di Royal Caribbean

Se ami la natura e i paesaggi di montagna ma vuoi essere sempre coccolato e godere di ogni comfort di ultima generazione allora le Crociere in Nord Europa di Royal Caribbean sono quello che fa per te! A bordo delle navi Royal Caribbean infatti trovi servizi altamente tecnologici, Spa attrezzate di ultima generazione, intrattenimento di alta qualità e ristoranti eccellenti.

Royal Caribbean ti porta alla scoperta delle più belle città del mar Baltico come Tallin, Riga, San Pietroburgo, Helsinki e Oslo ma non solo: visita i sorprendenti Fiordi Norvegesi a bordo di una nave da crociera! La vista dal mare è senz’altro quella più spettacolare per scoprire le meraviglie di Stavanger, Bergen, Alesund e Geiranger: la Norvegia ti aspetta da Maggio ad Agosto, scoprila con le crociere Royal Caribbean in Nord Europa!

Per chi desidera visitare il Nord Europa in Crociera con Royal Caribbean il porto d’imbarco può essere quello di Stoccolma, Copenaghen, Amsterdam o Southampton a seconda della zona che si vuole visitare. Chiedi ai nostri agenti di viaggio la soluzione di migliore per raggiungere il tuo porto d’imbarco: offriamo Voli e servizi Transfer aeroportuali a prezzi vantaggiosi per iniziare al meglio la tua vacanza Royal Caribbean in Nord Europa.