Seabourn Ovation

prezzo data
Seabourn Ovation

Seabourn Ovation (2018) è la nuova nave Ultra Luxury del gruppo Seabourn, gemella della recente Seabourn Encore (2016), attualmente ammiraglia della flotta. Seabourn Ovation sarà un tripudio di raffinatezza e lusso, un'esperienza di luce e comfort mai visti prima. I 600 passeggeri viaggeranno solo in Suite, ampie e spaziose, dotate di splendide rifiniture e costruite con materiali preziosi.
A bordo non mancano le sorprese e le attività: dall'Observation Bar alla the Wellness Spa fino alle notti al Casinò, Seabourn Ovation offre sempre il meglio. Per la ristorazione ci sono varianti di ogni tipo dal Sushi alla cucina internazionale passando per delicate esperienze Gourmet, ognuno troverà i sapori giusti a bordo di questa ultra moderna nave.
Per chi vuole mantenersi in forma non mancano una splendida palestra e il centro benessere mentre per chi desidera fare shopping le marche più prestigiose salgono a bordo di Seabourn Ovation, il tutto accompagnato da un ambiente di sofisticato design firmato Adam D. Tihany.

I dettagli, le linee, l'entrata della luce de sole, tutto è calcolato in ogni particolare a bordo di Seabourn Ovation, niente è lasciato al caso. Lasciatevi sorprendere da un gioco di luci, dal maestoso atrio per finire coccolati nella vostra splendida suite.

Le crociere a bordo di Seabourn Ovation sono consigliate a chi desidera vivere un'esperienza di lusso fuori dal comune, con personale sempre attento e disponibile per ogni esigenza, ambienti sofisticati e itinerari da favola. Scordatevi code, confusione e disagi, a bordo di Seabourn Ovation tutto scorre perfettamente per regalare Vacanze indimenticabili a bordo di uno dei più belli tra i gioielli del mare.

Dati Tecnici

Anno costruzione: 2018
N° ospiti: 600
N° ponti: 12
N° cabine: 300
Stazza: 40350 tonnellate
Lunghezza: 210.00 metri
Larghezza: 28.00 metri
Velocità crociera: 19 nodi

Faq - Domande frequenti

La costruzione di Seabourn Ovation è iniziata nel 2014 nei cantieri navali di Sestri Ponente a Genova. Il varo è stato l'11 maggio 2018 ed è entrata in servizio lo stesso mese.

seabourn seabourn ovation 01
seabourn seabourn ovation 02
seabourn seabourn ovation 03
seabourn seabourn ovation 04
seabourn seabourn ovation 05
seabourn seabourn ovation 06
seabourn seabourn ovation 07
seabourn seabourn ovation 08
Suite

Suite (GR)


Immagine non presente

Immagine non presente

Immagine non presente

Suite (OB)


Owners Suite

Owners Suite (OW)


Penthouse Suite

Penthouse Suite (PH)


Penthouse Suite

Penthouse Suite (PS)


Immagine non presente

Suite (RB)


Signature Suite

Signature Suite (SS)


Suite

Suite (SV)


Veranda Suite

Veranda Suite (V1)


Veranda Suite

Veranda Suite (V2)


Veranda Suite

Veranda Suite (V3)


Veranda Suite

Veranda Suite (V4)


Veranda Suite

Veranda Suite (V5)


Veranda Suite

Veranda Suite (V6)


Wintergarden Suite

Wintergarden Suite (WG)