M/S Galileo: crociere e dettagli

M/S Galileo

Crociere in Veliro con M/S Galileo

La nave M/S Galileo è un piccolo veliero che può ospitare fino a 49 passeggeri. Tutte le cabine a bordo sono vista mare. La destinazione principale di questa nave è la Grecia. A bordo trovi una spaziosa Lounge Area, un confortevole Sun Deck con sedie a sdraio e lettini e sul ponte superiore un bar all'aria aperta. Il ristorante è situato sul ponte principale.

Dati Tecnici

Anno costruzione: 2007
Anno rinnovo: 2016
N° ospiti: 49
N° equipaggio: 18
N° cabine: 24
Lunghezza: 51.00 metri
Velocità crociera: 11 nodi
variety cruises ms galileo 01.webp
variety cruises ms galileo 02.webp
variety cruises ms galileo 03.webp
variety cruises ms galileo 04.webp
variety cruises ms galileo 05.webp
variety cruises ms galileo 06.webp
variety cruises ms galileo 07.webp
variety cruises ms galileo 08.webp

Cabine e Suite M/S Galileo

Categoria A

Categoria A (A)

Le cabine di categoria A si trovano sul ponte superiore e hanno finestre. Le cabine sono dotate di aria condizionata e di musica centrale, telefono interno, cassette di sicurezza, asciugacapelli e bagno privato con doccia.


Categoria B

Categoria B (B)

Le cabine di categoria B sono situate sul ponte inferiore e hanno oblò. Le cabine sono dotate di aria condizionata e di musica centrale, telefono interno, cassette di sicurezza, asciugacapelli e bagno privato con doccia.


Categoria C

Categoria C (C)

Le cabine in categoria C sono situate sul ponte inferiore e hanno oblò. Le cabine sono dotate di aria condizionata e dotate di musica centrale, telefono interno, cassette di sicurezza, asciugacapelli e bagno privato con doccia.