pag. 1 / 7
Destinazioni: 8.3
Bar: 8.1
Spettacoli: 8.1
Cabina: 7.7
Pulizia: 8.4
Qualità: 7.7
Escursioni: 5.3
Camera: 8
Ristorante: 8.5
Staff: 8.2
Cibo: 8
Strutture: 8
Massimo
09 Gennaio 2019
8
Destinazioni: 7
Bar: 8
Spettacoli: 6
Cabina: 6
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 6
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 9
La disponibilità del maitre sig. Damir e dell’ufficio escursioni!! Molto bravi
I ragazzi che portavano i caffè ai tavoli la mattina erano pochissimi. Il ragazzo addetto alla cabina si vedeva pochissimo
Cefaratti mario
09 Gennaio 2019
6
Destinazioni: 9
Bar: 6
Spettacoli: 4
Cabina: 6
Pulizia: 6
Qualità: 6
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 7
Staff: 6
Cibo: 5
Strutture: 5
Molto bello l'itinerario prima fra tutte Singapore a seguire Phuket e Langkawi
Buffet ripetitivo e scarno, escursioni da dimenticare, ristorante mediocre, nave vecchiotta
Costa
02 Gennaio 2019
8
Destinazioni: 6
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 6
Camera: 10
Ristorante: 7
Staff: 8
Cibo: 6
Strutture: 8
Cabina e cameriere cabina /scali a ko samui ,patong e kualalumpur
Gestione ristorante/ orari self service ridotti/orari servizio 2^turno /vini al bicchiere scarsi di qualita/scali Cambogia e laem chabang
Gianluca
01 Gennaio 2019
5
Destinazioni: 10
Bar: 4
Spettacoli: 6
Cabina: 4
Pulizia: 4
Qualità: 4
Escursioni: 4
Camera: 4
Ristorante: 5
Staff: 4
Cibo: 5
Strutture: 4
I posti visitati
Staff, organizzazione, pulizia. Solo della nave
Salvatore rossano
01 Gennaio 2019
4
Destinazioni: 4
Bar: 4
Spettacoli: 6
Cabina: 4
Pulizia: 4
Qualità: 4
Escursioni: 4
Camera: 4
Ristorante: 6
Staff: 4
Cibo: 5
Strutture: 4
Niente
La cosa che non mi è piaciuta in assoluto che sembra di essere in una nave dove i passeggeri sono visti come bancomat.. Si paga tutto, ma c'è, acqua ecc ecc
Rossi gaetano giovanni
27 Dicembre 2018
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 10
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
Interno nave piacevole, ponti solarium etc. in buone condizioni . Procedure sbarco imbarco giornaliere veloci. Molto apprezzata la sosta di due giorni a Pucket con transfer continuativo con tender. Buona qualità dei cibi salvo nota ne capitolo cosa non mi è piaciuto
Esterno nave che mette in evidenza la vetustà della stessa e che non è un buon biglietto da visita: riverniciature approssimative addirittura di colore diverso dall'originale e notevole presenza di ruggine. ; balcone schizzato di vernice bianca sul pavimento, sugli infissi esterni ed anche sulle stesse poltroncine. Indegno!!!!! molte pecche di carattere generale: hospitalitry desk impiegato per operazioni che richiedevano pochi minuti insieme a quelle più importanti e più lunghe con conseguenti lunghissime code. Ristorante in cui venivano distribuiti dei semplici assaggi al posto della cena, tant'è che molti ospiti andavano prima al self service per poi fare un salto al ristorante oppure optavano per il self service.. I primi piatti al self service spesso erano freddi. Bagni ai ponti spesso in condizioni pietose addirittura inservibili.che rimanevano tali se non si segnalava la situazione. Informazioni sbarco date in riunione sconfessate da quanto riportato sul relativo diario di bordo del giorno sbarco. ricevuta spese pervenuta a notte fonda. Dulcis in fundo: non avevamo prenotato transfer da nave ad aeroporto ed avevamo preso il volo per nostro conto con partenza alle 23,45.Pur avendo un'unica prenotazione con due diverse cabine, ci hanno assegnato orari di sbarco differenti!!!Sbarco che ci è sembrato più un "allontanamento forzato".
Claudio rosdi
26 Dicembre 2018
7
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 9
Pulizia: 8
Qualità: 5
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 5
Staff: 6
Cibo: 4
Strutture: 6
Ottima connessione internet, camere confortevoli e spaziose
Cibo di scarsa qualità, poca varietà e non disponibile a tutte le ore. Scarso personale disponibile al desk informazioni che causava file chilometriche. Nave molto poco curata nei dettagli (macchie di vernice visibili sul pavimento e parapetto del balcone)
James li
25 Dicembre 2018
8
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 7
Qualità: 9
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 6
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
Everything was ok.have enjoy my holiday.
No things particular ly.
Marco
24 Dicembre 2018
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 8
La crociera è sempre stupenda
Niente
Massimo
20 Giugno 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 4
Pulizia: 9
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 4
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 5
Strutture: 10
Quasi tutto
La percentuale del costo dei servizi è troppo esagerato!
Grande croiea dl lotano oriente
28 Aprile 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
Mi è piaciuto l'itinerario. Le città conosciute.
Non mi è piaciuto l'informazione sui visti. Quindici giorni dalla partenza mi hanno informata che dovevo procurarmi i visti per l' India e la China. Ho dovuto richiedere Visti Express spendendo Euro 295,50 più due viaggi a la città di Milano e i disaggi di quelle giornate, per scoprire in nave che Costa ha fornito un visto collettivo per scendere a Mumbai e Cochin a gli ospiti senza visti pagando euro 31,00. Poi arrivati al porto di Shangai non era necessario il visto per le persone in transito fino a 6 giorni. Non sono sodisfatta anche delle escursioni a terra, il prezzo richiesto e molto alto, le guide in lingua italiana non sono molto preparate.
Liliana zanandrea
24 Aprile 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
tutto
vedere costa fortuna diventare una nave da crociera cinese prima della fine del viaggio e averci fatto scendere a terra in fretta e furia con poca assistenza sembrava quasi un buttarci fuori
Mirella
08 Aprile 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 10
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 8
le escursioni, tutte molto interessanti
LA ristrutturazione della Costa Fortuna non ha rispecchiato il fascino della prima edizione, ora piu' andante
Sergio
04 Aprile 2016
7
Destinazioni: 10
Bar: 5
Spettacoli: 10
Cabina: 4
Pulizia: 6
Qualità: 6
Escursioni: 10
Camera: 4
Ristorante: 8
Staff: 6
Cibo: 8
Strutture: 6
I luoghi visitati
La cabina e il personale della reception
Angela
02 Aprile 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Nave splendida, escursioni ben organizzate , itinerario da sogno
La ragazza che mi ha fatto la piega capelli , una cinese incompetente
Alessia
30 Marzo 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 8
La cortesia, la pulizia
A causa di ritardo dell'aereo , non siamo riuscite ad imbarcarci a Dubai il giorno della partenza poiché l'imbarco era previsto per le ore 11 e noi siamo arrivate al porto alle 12.15. Pur essendoci ancora la nave, ci è stato negato l'imbarco e abbiamo dovuto raggiungere la destinazione successiva a nostre spese e con tutti i rischi del caso, essendo un paese straniero ed essendo noi 3 ragazze.
Barbara esposito
29 Marzo 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Nave molto bella e gli scali di Abu Dhabi e Dubai.
Ho avuto un problema a terra di un ritardo ed ho chiamato il numero di emergenza della nave ma il personale non parlava italiano, credo invece ci debba essere al centralio qualcuno che parli tutti le lingue, per primo l'italiano visto che la nave è Costa Fortuna!
Ciavorella luigi
28 Marzo 2016
5
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 5
Cabina: 4
Pulizia: 4
Qualità: 5
Escursioni: 5
Camera: 4
Ristorante: 6
Staff: 5
Cibo: 6
Strutture: 5
Le destinazioni.
Reception. Cabinista . Pulizia.
Ballesi sandro
28 Marzo 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
TUTTO
IL CORRI CORRI DELLA GENTE PER OCCUPARE I LETTINI NELLE PISCINE CON I TELI DA SPIAGGIA PER LASCIARLI OCCUPATI PER TUTTO IL GIORNO SENZA USARLI. CREDO CHE LA GENTE DEBBA ESSERE PIU' CIVILE E COMUNQUE IL PERSONALE DI COSTA CROCIERE DEBBA FARE IN MODO CHE CIO' NON ACCADA
Noli angela
27 Marzo 2016
8
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 8
TUTTO OK SIA NAVE CHE DESTINAZIONE
AVREI PREFERITO PAGARE QUALCOSA IN PIU' ED AVERE ACQUA BEVIBILE SULLA NAVE.
pag. 1 / 7