Costa Fortuna recensioni: 155 opinioni sulla nave di Costa Crociere

Un elenco di opinioni su Costa Fortuna scritte dai nostri clienti dopo essere tornati dalla crociera.



Sorrenti
22 Luglio 2013
6
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 5
Cabina: 4
Pulizia: 6
Qualità: 6
Escursioni: 10
Camera: 4
Ristorante: 8
Staff: 4
Cibo: 4
Strutture: 4
  • Norvegia bellissimo luoghi visitate come da cartolina e anche meglio.
  • Il cambio dell itinerario da Stoccolma a Nynashamn quando alla fine i tedeschi sono andati gratis fino a stoccolma. Gli italiano invece hanno dovuto pagare per il transfer. Cambio orario per oslo troppo corto e veloce insufficente tempo per girare la citta. Cibo scarso qualità nei ristorante.

Bpiseri
04 Giugno 2013
7
Destinazioni: 7
Bar: 5
Spettacoli: 7
Cabina: 7
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 0
Camera: 9
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 6
  • Parte superiore del ristorante Michelangelo. Discoteca Servizio foto
  • Servizio in Parte inferiore del ristorante Michelangelo. Servizio nei bar, confusione, disorganizzazione, indisponenza. Servizio reception. Scortesia e poca professionalità.

Cinbru
28 Maggio 2013
9
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 0
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 10
Cibo: 7
Strutture: 10
  • Mi è piaciuto ed ho apprezzato soprattutto per la tranquillità ed il cibo di alta qualità il Ristorante Conte Gande. Una nota di merito per la gentilezza e disponibilità del maître al ristorante Michelangelo.
  • Rispetto alla precedente crociera su Costa Luminosa ho trovato meno curata la qualità e la presentazione del cibo e più caotica la sala ristorante ( sia la Michelangelo che la Raffaello )

Rosaria
24 Maggio 2013
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 7
Cibo: 9
Strutture: 8
  • Vacanza perfetta
  • Nessun commento negativo

Rastelli
23 Maggio 2013
6
Destinazioni: 6
Bar: 4
Spettacoli: 6
Cabina: 7
Pulizia: 5
Qualità: 6
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 7
Cibo: 7
Strutture: 7
  • Il baby Parking valido professionale e efficacie
  • Al bar l addetto ciononostante che oltre il 50%dei passeggeri erano Italiani non sapeva una parola d italiano come vari soggetti addetti al servizio, per il pagamento a saldo della carta costa dalle ore 6,00 alle 7,30 della mattina della sbarco ho visto scene da 3 mondo con circa 500 persone un fila fra cui anziani è disabili con un malcontento comune (se fate così dove è l organizzazione siamo fuori dal mondo!!!!!!!!) infine l ultimo giorno ho preso un gelato in una coppetta di plastica per me e mia moglie finito lo stesso se passavamo un cencio all interno della stessa lo avremmo fatto Nero!!!!!! Le escursione sono esose e prive di professionanalita!! La prossima crociera sarà su MSC!!!! in momenti di Crisi non possiamo penalizzare la qualità!!!!parlo da Imprenditore!

Maria angela rondano
19 Maggio 2013
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 0
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • mi è piaciuto tutto!
  • è stato tutto bello

Angelo
08 Maggio 2013
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 5
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 10
Camera: 5
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Itinerario
  • Room Service

Bippa
04 Aprile 2013
6
Destinazioni: 7
Bar: 6
Spettacoli: 4
Cabina: 6
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 0
Camera: 4
Ristorante: 6
Staff: 4
Cibo: 7
Strutture: 5
  • i camerieri del servizio serale,il cibo ai ristoranti.
  • nave obsoleta,reception scortese,personale brasiliano indolente,musica e cibo al buffet ripetivi,acqua inbevibile,spettacoli e animazione poveri,distributori bevande e ghiaccio sempre fuori uso,cabina esterna rumorosa e sporca causa cameriere pigro,privilegi Costa club disattesi,etc,etc.

Adela codina casals
04 Aprile 2013
6
Destinazioni: 9
Bar: 4
Spettacoli: 4
Cabina: 9
Pulizia: 4
Qualità: 4
Escursioni: 0
Camera: 4
Ristorante: 10
Staff: 4
Cibo: 4
Strutture: 4
  • Solo el el restaurante y el buen servicio,lo demas nada de nada,
  • Ni la animacion ,enves de entretener, era para llorar, no se de donde sacaron la animacion ,el servicio al cliente 0.0.0, lalimpieza 0 .0.0, no hablaban solo brasilero, poqre ni es portugues ni español,misamigos japoneses, estaban muy cansados de no comprender nada, no saben hablar ingles nadie,la sta.del Club Costas una prepotente, parecia que el personal eran los clientes y nosotros los trabajadores, es la primera vez que Costas tiene esta clase de personal, si es sai dejare de viajar con Costas, a sido un crucero muy desagradable, estuvimos encerrados en el asensor no habia coneccion con nadie gracias a un pasajero que aviso y lo pusieronen marcha a la salida no habia nadie que se informara como nos encontrabamos en el camarote me picaron pulgas , fui a decirlo y me lo desinfectaron, el responsable del crucero solo se le veia,para hacer el brindis,la organizacion de este barco es 0.0.0.0 el personal si cruza por el camino ni te saluda ,ni los buenos dias , mal educados , cuando le dije a la sta.de Costa Club que me queria cojer un avion y marcharme del barco porqe no estaba a gusto, mecontesta cuando Ud. Quiera,esto no es forma muy mal educada la libreria mal organizada , perdon en este barco todo iba mal los viajeros que estamos acostrunbrados a Costas todos estaban muy enfadados,no es una reputacion para Costas saludos y gracias por dejarme escribir

Bruna
12 Gennaio 2013
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 4
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
  • piaciuto tutto
  • troppe foto

Francesca
21 Gennaio 2012
9
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • tutto e meraviglioso
  • niente

Renato cento
16 Dicembre 2011
7
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 5
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 6
Cibo: 5
Strutture: 6
  • Buon itinerario, personale disponibile, escursioni, pista jogging
  • Cibo (spesso freddo) e difficile reperibilità al buffet di alimenti di uso comune, servizio bar al pranzo a buffet, organizzazione escursioni

Stupenda
24 Agosto 2011
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • l organizzazione la precisione negli sbarchi la pulizia la cortesia di tutto il personale la qualita del cibo etcc etcc

Massimiliano
12 Luglio 2011
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 0
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
  • tutto perfetto dall'itineraio al cibo servito...costa significa GARANZIA!
  • servizio in camera

Claudia
30 Giugno 2011
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • La prima cosa notata in nave era la pulizia e la professionalità dello staff. In nave non ci si annoia mai perchè c'è sempre un'attività a cui partecipare. Gli spazi in nave sono ben organizzati e le cabine molto confortevoli.