Costa Magica recensioni: 263 opinioni sulla nave di Costa Crociere

Un elenco di opinioni su Costa Magica scritte dai nostri clienti dopo essere tornati dalla crociera.



Daniela merlo
30 Marzo 2016
10
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
  • Spettacoli serali teatro Urbino, ristorante Portofino, pulizia, accoglienza
  • Tutto perfetto

Giuseppina esposito
27 Marzo 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 10
  • spettacoli animazione attività
  • le code un'escursione

Oceano caraibi
22 Marzo 2016
5
Destinazioni: 6
Bar: 6
Spettacoli: 5
Cabina: 5
Pulizia: 5
Qualità: 5
Escursioni: 4
Camera: 5
Ristorante: 4
Staff: 5
Cibo: 4
Strutture: 5
  • qyasi niente
  • poca varietà dei menù, cibo freddino, poco personale parla italiano

Voltolina
15 Marzo 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Mi è piaciuto tutto
  • È stato tutto perfetto

Caraibi
11 Marzo 2016
8
Destinazioni: 10
Bar: 6
Spettacoli: 9
Cabina: 7
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 7
Staff: 10
Cibo: 7
Strutture: 6
  • TUTTO PERFETTO ORGANIZZAZIONE SPETTACOLARE
  • IL CIBO NON BUONO COME LE PRECEDENDI CROCIERE LA NAVE UN PO VECCHIOTTA

Valentina
09 Marzo 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 7
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
  • La qualità della cucina e la gentilezza di ogni singola persona facente parte dello staff e dell'equipaggio. Ovviamente i luoghi meravigliosi che questa crociera mi ha fatto conoscere
  • Aria condizionata troppo alta nei locali, soprattutto ristorante e bar. Su alcune zone di alcuni ponti si sentivano spesso odori presumo delle cucine che erano a volte molto fastidiosi. Quote di servizio obbligatorie che ancora mi chiedo a chi vanno...pur essendo a conoscenza che le avrei pagate non condivido in alcun modo la " politica Costa".

Lo vecchio massimiliano
02 Marzo 2016
8
Destinazioni: 10
Bar: 7
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 6
  • le destinazioni e organizzazione costa
  • la nave un po vecchiotta

Tempella fabio
24 Febbraio 2016
8
Destinazioni: 10
Bar: 5
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • tutto in generale,
  • eccessivi i costi per pacchetti bevande, improponibili le escursioni!! non e' pervenuta ne a Costa, ne a Neos la segnalazione di intolleranza al glutine di mia moglie

Crociera perle dei caraibi
16 Febbraio 2016
8
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 7
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 7
Camera: 6
Ristorante: 6
Staff: 10
Cibo: 7
Strutture: 7
  • Intrattenimento, spettacoli e itinerari
  • cabine troppo piccole e poca considerazione per i soci gold

Zanni giuseppe
16 Febbraio 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 7
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 6
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
  • In generale mi è piaciuto tutto sia la nave che i posti visitati, Mi sarebbe piaciuto fermarmi nei posti visitati almeno un giorno in più per poterli conoscere meglio perchè il tempo era veramente poco.
  • Non mi è piaciuto che o pagato per le bevande incluse a pranzo e le escursioni anche brevi ci facevano arrivare dopo l'orario e quindi dovevi pagare per bere dopo che avevi già pagato.

Caraibi
16 Febbraio 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
  • Itinerario ottimo
  • Cabina rumorosa

Arcabasso maria rosaria
10 Febbraio 2016
5
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 6
Cabina: 4
Pulizia: 4
Qualità: 4
Escursioni: 4
Camera: 4
Ristorante: 4
Staff: 9
Cibo: 4
Strutture: 5
  • belle le destinazioni
  • scadente il cibo - troppo ristretti i tempi di apertura dei ristoranti - poca varieta del cibo- immangiabile la frutta

Giulia
26 Gennaio 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 6
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
  • Spettacoli al teatro
  • Organizzazione di qualche escursione

Fernando ferrarini
01 Gennaio 2016
9
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
  • mi è piaciuto il personale / gruppo di animazioni e tutto lo staff
  • l'aria condizionata da un ambiente a all'altro ambiente cera molta differenza che a noi ci dava fastdio

Alvise
29 Novembre 2015
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 6
Pulizia: 6
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 6
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Il servizio al ristorante Glenn Baylon gentilissimo è simpaticissimo
  • La pulizia della camera molto sporca con polvere molto evidente e il responsabile che lasciava vari segni per farti capire che voleva la mancia

Salvo
19 Novembre 2015
7
Destinazioni: 10
Bar: 6
Spettacoli: 7
Cabina: 4
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 4
Ristorante: 10
Staff: 5
Cibo: 8
Strutture: 6
  • itinerario; un solo animatore; una su tre accompagnatori di escursioni; un solo spettacolo al teatro.
  • ufficio clienti della nave: modo sbagliato di dialogare con il cliente; non preparati sul alcuni servizi patner di costa; arroganza nelle risposte al cliente; non saper affrontare una emergenza del cliente. direttore di crociera: finto; dava solo annunci; non presente mai nei saloni e bar; non partcipava alle iniziative sulla nave: equipe d'animazione (tranne uno): assenti ; non trainavano il passeggero nelle attivita'; non preparati e senza iniziative di attività di intrattenimento; non davano gli avvisi a loro assegnati al passeggero. personale del ristorante sempre scarso di lingua italiana. non venivano rispettati gli appuntamenti delle iniziative date sul diario di bordo. su 11 giorni il bagno della cabina tappato per 6 giorni; il giorno di sbarco 90% dei bagni (cabine, bar, palestra) tappati.

Basilio nogas sobrinho
07 Novembre 2015
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 7
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 7
Strutture: 10
  • Servizio cabina
  • Assenza di acqua per dissetarsi. Assenza di orologgi nei posti pubblici per controllare il tempo.

Arico' simona
28 Ottobre 2015
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
  • Gli animatori fantastici vero cuore della nave e crociera
  • Le quote di servizio

Arico' simona
28 Ottobre 2015
10
Destinazioni: 10
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Equpe d animatori splendidi vero fulcro della riuscita della crociera
  • Le quote di servizio a mio parere devono essere gestite in modo diverso

Terenzio peddis
18 Ottobre 2015
9
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Ia cameriera al ponte 1 Elisabetta eccellente. Personale del ristorante Portofino vincent care go ed jullie Aquino voto 10 e lode!
  • Niente!