pag. 1 / 7
Destinazioni: 8.1
Bar: 7.9
Spettacoli: 8.2
Cabina: 7.5
Pulizia: 8.8
Qualità: 7.9
Escursioni: 5.2
Camera: 8.3
Ristorante: 8.7
Staff: 8.3
Cibo: 8.5
Strutture: 7.8
Gloria
10 Aprile 2017
7
Destinazioni: 5
Bar: 6
Spettacoli: 6
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 7
Staff: 10
Cibo: 7
Strutture: 8
Lo staff di animazione
L organizzazione delle escursioni poco tempo a disposizione Gli spettacoli che andavano prenotati altrimenti non si entrava in teatro .Lunga attesa per l imbarco
Gabbanini carla
07 Aprile 2017
8
Destinazioni: 6
Bar: 7
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 7
tutto lo staff dell'animazione compresi i maestri di ballo ed il maestro di tai chi
il prezzo da me pagato ,quasi il doppio di tutti i croceristi con cui ho avuto modo di parlare (tanti e anche con quelli che hanno stipulato contratto con Semplice Viaggi), le escursioni tutte molto corte ad eccezione dell'Avana e di Funchal che hanno rispettato i tempi. Tenerife Cadice, annullate e Barcellona solo 2/3 ore e non solo per salvare una vita umana, per le correnti ed il vento contrario, ma per un motore bruciato o simile fin dal porto dell'Avana e quindi a conoscenza del Comandante e di MSC che quindi erano a conoscenza delle conseguenze. Praticamente ho fatto la vita di nave e non da turista
Penna nereo e pascazio anna
06 Aprile 2017
7
Destinazioni: 5
Bar: 7
Spettacoli: 6
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 6
Escursioni: 6
Camera: 6
Ristorante: 6
Staff: 8
Cibo: 6
Strutture: 8
il poersonale di bordo e lo staff di animazzione. Gli artisti degli spettacoli lirici. Il corso di TAI CHI tenuto dal sig. Ignazio. La nave nel complesso risente degli anni di attività e di vetusta. nel complesso abbiamo avuto diversi problemi proprio per questi motivi. Nell'insieme è sta una vacanza su un albergo galleggiante a tre stelle.
Le pista da ballo troppo piccole. Non c'era la pscina coperta, e causa vento non è stato possibile unare gli spazi all'aperto. La varietà dei primi e dei secondi era limitata. (Il pesce lasciava a desiderare). una nota di merito alla sig.Eleonora dell'agenzia Semplice per l'organizzazione e la cortesia dimostrara nei nostri confronti.
Vio armando
05 Aprile 2017
6
Destinazioni: 4
Bar: 6
Spettacoli: 6
Cabina: 4
Pulizia: 8
Qualità: 6
Escursioni: 7
Camera: 4
Ristorante: 6
Staff: 7
Cibo: 6
Strutture: 6
i locali comuni sono come le altre navi la nave viaggiava con 1 mtore e il secondo a meta" e la crociera non a rispettato il programma diminuendo le ore di sbarco negativa come crociera
dopo tante crociere con msc e costa questa e stata la peggiore sia come cabine che come programma spero nel futuro di non viaggiare con armonia e con le tappe sia saltate che decurtate saluti
D'anna salvatore
17 Marzo 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Buona Organizzazione Buoni servizi buona Professionalità
Le Escursioni troppo veloci poco tempo libero
Luigino vilardo
16 Febbraio 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 7
Ristorante: 6
Staff: 9
Cibo: 5
Strutture: 8
itinerario
gli orari di partenze e arrivo all'avana sono stati modificati rispetto alla prima videata DELLA CROCIERA compromettendo la visita dell'avana; avevo scelto questa crociera per il lungo stop all'avana - la prossima volta staro' piu' attento nello scegliere MSC
Leva massimo
02 Febbraio 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 9
OK
CAMERIERI NEI RISTORANTI LENTI E DISATTENTI A VERSARE IL BEVERAGGIO, DOVEVI SEMPRE CERCARLI E CHIAMARLI, SEMBRAVA QUASI VOLESSERO RISPARMIARE IL VINO.
Cambria
23 Gennaio 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
Itinerario
Alcune escursioni non siamo riusciti a sfruttare al meglio perché il tempo era risicato
Giovanni delrio
20 Gennaio 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 7
Cabina: 6
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 7
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 6
Strutture: 8
Le destinazioni.
La prenotazione effettuata da ticket crociere. Pessimo servizio.
Luigi fasciano
16 Gennaio 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 6
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 7
mi è piaciuta la destinazione spettacolare un crescendo di emozioni, ottima cucina tutto lo staf gentilissimo dai bar al ristorante. ottima la pulizia
la nave un po' vecchiotta
Eleonora
04 Gennaio 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 6
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 7
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 7
Staff: 6
Cibo: 7
Strutture: 7
Cabina. Palestra e piscina.
Aria condizionata troppo alta nella reception nei bar e bei ristoranti. Servizio lento.
Fiorella
08 Dicembre 2016
9
Destinazioni: 7
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 7
quasi tutto
centro benessere da ristrutturare
Antonella cozzani
05 Novembre 2016
6
Destinazioni: 8
Bar: 4
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 5
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 5
Staff: 4
Cibo: 4
Strutture: 5
Nulla, nave obsoleta!
Quasi tutto, ma il cibo in particolare di scarsa qualità!
Cherchi franco
03 Novembre 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
La vita a bordo in generale. La gentilezza e disponibilità del personale tutto. La suite, confortevole.
La crociera crea dipendenza :-). La maleducazione di molti passeggeri. Vedere i vassoi uscire dal buffet colmi di cibo e non venire consumato è un insulto a chi non ha cibo, a chi lavora per preparare il tutto. Bisognerebbe trovare un metodo di controllo e punire con multe chi sperpera il cibo.
Veronia
03 Novembre 2016
6
Destinazioni: 6
Bar: 6
Spettacoli: 6
Cabina: 6
Pulizia: 4
Qualità: 6
Escursioni: 6
Camera: 6
Ristorante: 8
Staff: 5
Cibo: 6
Strutture: 6
Accoglienza nei ristoranti favolosa in generale bella esperienza.
Organizzazione al imbarco scadente. Avevamo l'imbarco prioritario e abbiamo dovuto fare la fila come tutti gli altri. Nessun problema aspettare ma il personale si è dimostrato incompetente senza parlare dell'accoglienza inesistente. Neanche un mezzo sorriso. Anche i camerieri dei bar erano al quanto scontrosi e poco simpatici. Io gestisco un ristorante e non accetto vedere il mio personale poco cordiale. Anzi, il sorriso,anche nella giornata più negativa, ci deve sempre essere! In fine mi sarei aspettata una pulizia impeccabile nella suite. Spero la mia sia una critica costruttiva e non distruttiva.
Franco
21 Ottobre 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Di questa crociera mi è piaciuto, la Nave Armonia, l'itinerario, i porti, il buffet ricco e vario e a disposizione 20 ore al giorno, gli spettacoli, lo staff MSC e l'animazione, la cabina sempre pulita. un grazie a tutti.
Non mi è piaciuto dover pagare il bus navetta che ti porta fuori dal porto, dovrebbe essere gratuito, visto che in alcuni porti non si può uscire a piedi.
Sacco rosalia
09 Ottobre 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto
Niente
Selena
26 Settembre 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 5
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 5
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 9
Mi e' piaciuto molto sia lo staff che i vari ambienti della nave anche se non molto grande e forse un po datata... Ristorante e buffet molto valido ed anche la pulizia
Mi e' stata data all ultimo momento una cabina con balcone al 10 piano molto carina ma purtroppo molto rumorosa perche' sopra c era il ponte della piscina bar buffet ecc.... Inoltre non molto gentile ed un po arroganti le ragazze all ufficio clienti
Bruno nucio angelo
25 Settembre 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto
Niente
Luciano boscolo caporale
25 Settembre 2016
5
Destinazioni: 6
Bar: 4
Spettacoli: 4
Cabina: 5
Pulizia: 5
Qualità: 4
Escursioni: 5
Camera: 4
Ristorante: 5
Staff: 4
Cibo: 6
Strutture: 4
IL MANGIARE
LE PISTE DA BALLO INSUFICENTI TROPPO PICCOLE
pag. 1 / 7