Vecchiotta ma curata pulita con personale sempre disponibile preparato e professionale . Camerieri del ristorante gentilissimi .
Bene tutti i servizi
Non avevo aspettative diverse
Come sopra
Nave confortevole
È stata la mia prima crociera e non ho paragoni. Per me è andata bene così
PERFETTA
Un po' datata,andrebbero riviste qualche poltroncina nei bar e a teatro,per il resto tutto veramente bene , è la "dimensione familiare" ideale per noi ; non posso giudicare ponte "piscine" perché non ne abbiamo usufruito ... Un elogio particolare al nostro attento cameriere Donard e aiuto, tavolo 108 marco polo ... e non possiamo dimenticare Jonathan, dolcissimo e disponibilissimo addetto alla cabina 1070 .... !
Ok
Sicuramente datata, alcune zone sarebbero da migliorare, sopratutto i bagni delle cabine ma nell'insieme è strutturata bene.
Msc Armonia è una nave che porta dignitosamente i suoi 25 anni di onorato servizio. Pulizia impeccabile degli ambienti comuni e dei ristoranti. Ci si orienta con facilità date le dimensioni. È evidente la cura e la costante manutenzione da parte del personale. Ovviamente, rispetto alle navi di nuova generazione, tra le altre cose, si avverte la mancanza della piscina coperta, essenziale durante la giornata di navigazione se c'è maltempo.
Spazi comuni belli e ben tenuti nonostante sia datata. Da migliorare le cabine interne soprattutto l'areazione in bagno perchè risultava tutto molto claustofobico!! Spazio piuttosto ridotto per tre persone!!!
La nave, seppur nave da crociera con le sue prerogative, non era particolarmente curata, sia nella pulizia sia nella manutenzione
Nave bella ma va tenuto conto che è una nave varata 20 anni fa
Poco agevole la cabina (troppo piccola per 4 persone) Non comoda per chi ha difficoltà motorie
Nave un po' retrò. Poco adatta a chi ha difficoltà motorie Buffet ottimo sia per qualità che per servizio Ristorante : servizio troppo lento. Camerieri gentili
La nave è datata e ha dei limiti. Odore di scarico di tipo fognario nel corridoio.
Un po' datata
Un po' datata
Buona organizzazione, spazi giusti per i passeggeri