Calendario partenze Hobart

Sfoglia ora il catalogo di tutte le crociere in partenza da Hobart e trova subito quella più adatta alle tue esigenze.

1 crociere

Oceania: Australia

Hobart Itinerario Oceania
da 375,00 €
prezzo per persona Tasse incluse
3 prenotazioni in 48 ore
Royal Princess | 2 dic 2024
Durata: 5 notti
Partenza da: Hobart Sbarco: Sydney
Itinerario:
1. Hobart,
2. Port Arthur,
3. navigazione,
4. Melbourne,
5. navigazione,
6. Sydney
1 crociere

Hobart, situata sulla costa sud-orientale della Tasmania, è la capitale della Tasmania, uno stato insulare dell'Australia. È la seconda capitale più antica del Paese, dopo Sydney, ed è nota per la sua ricca storia, gli splendidi paesaggi naturali e vivace panorama artistico. Tutte queste attrazioni rendono la città una destinazione unica e attraente per ogni tipo di visitatore. La sua posizione offre un ambiente pittoresco con un mix di montagne e lungomare.

I turisti hanno l'opportunità di ammirare splendidi panorami e di praticare una vasta gamma di attività all'aperto. Per questo motivo la città è considerata la destinazione ideale sia per gli amanti della natura che dello sport. Il monte Wellington, ad esempio, offre una vista panoramica della città ed è un luogo noto per svolgere escursioni a piedi, in mountain bike e visite turistiche. Hobart è nota per la sua vivace scena artistica, con numerose gallerie, teatri ed eventi culturali. La città ospita diversi eventi e festival importanti, come il Taste of Tasmania, il Dark Mofo e la Sydney to Hobart Yacht Race.


Hobart non solo merita di essere visitata per le numerose attrazioni ma è anche una porta d'accesso per i turisti che vogliono esplorare il resto della Tasmania, comprese destinazioni come Port Arthur, Bruny Island e la natura selvaggia della costa occidentale.

Tutte le navi in partenza da Hobart

Dalle più piccole e intime fino alle più grandi e tecnologiche: scopri quali sono le navi in partenza dal porto di Hobart.

  • Navi in evidenza