Crociere Scenic: Porti e Destinazioni 2024, 2025

Crociere Scenic: lusso e comfort a bordo

Scenic è una compagnia rinomata con servizi esclusivi. Le navi Scenic navigano sui principali fiumi europei ma anche in mare aperto grazie a i suoi 2 yacht di lusso. Il suo punto forte è l'attenzione al cliente, che è al centro dei servizi e di tutto l’equipaggio della flotta di questa rinomata compagnia.


Crociere Fluviali Scenic
Le esclusive crociere fluviali Scenic ti portano alla scoperta di paesaggi mozzafiato e magnifiche città nel cuore dell’Europa e non solo! La nave Scenic Opal infatti naviga sul fiume Mekong che attraversa Cambogia e Vietnam. Gli itinerari delle crociere fluviali in Europa sono molto vari, potrai visitare Francia e Portogallo, navigare sul Danubio o sui principali fiumi del Nord Europa che attraversano Olanda, Belgio e Germania.

Gli yacht Scenic: Eclipse e Eclipse II
Gli yacht di Scenic, Eclipse (2015) e Eclipse II (2023) offrono itinerari esclusivi nei luoghi più affascinanti e spesso difficilmente accessibili del nostro pianeta come l’Antartide, il circolo Polare Artico, Islanda e la Groenlandia. Per chi desidera crociere più rilassanti la compagnia offre una grande varietà di itinerari nel Mediterraneo, Nord Europa e Scozia, Caraibi, Australia e Sud America. Per chi ama l’Oriente e le isole tropicali non mancano le crociere alla scoperta del Giappone, Indonesia e Polinesia, sempre accompagnati dal servizio a 5 stelle di Scenic.

Tutte le destinazioni Scenic

Le migliori destinazioni 2024 / 2025 Scenic le trovi su Ticketcrociere: scegli tra le 3 destinazioni disponibili con partenze da tutta Italia, Europa e Mondo. La tua prossima crociera ti aspetta!

Tutti i porti di partenza Scenic

Con Scenic puoi partire da dove vuoi: più di 17 porti disponibili per l'imbarco sulla tua nave da crociera preferita. Scegli la tua prossima destinazione tra le 613 proposte 2024 / 2025 e prenota il tuo viaggio da €.

Guarda il video di Scenic

Faq Scenic

Le crociere Scenic includono pasti e bevande, esclusi vini pregiati. A bordo è presente il servizio in camera. La colazione e i pasti sono solitamenti al ristorante a buffet, mentre la cena è servita al ristorante.
I servizi Spa non sono inclusi nel prezzo della crociera.
Il dress code consigliato a bordo delle navi Scenic è casual e confortevole per le escursioni mentre per le serate è casual elegante. Durante la cena è preferibile indossare camicie e pantaloni lunghi, la cravatta non è obbligatoria. Per le signore abiti eleganti.
A bordo delle navi Scenic la lingua ufficiale utilizzata è l'inglese: annunci, menù e informazioni saranno dati in inglese.