Crociere Svalbard: offerte, itinerari e proposte 2019-2020

I paesaggi artici hanno un grande fascino, ma si è sempre un po’ restii e incerti nell’affrontare l’idea di un viaggio così lontano e per di più in quell’angolo remoto dell’universo polare: una crociera nel Mare del Nord fino alle Svalbard è la soluzione!

. Con le nostre crociere potrai goderti la vista dei ghiacciai da una cabina confortevole e calda, potrai osservare in sicurezza gli orsi polari immerso in una piscina riscaldata e degustare prelibatezze su una nave cinque stelle lusso.

A metà strada fra la Norvegia e il Polo Nord, le isole Svalbard, dall’islandese “fredde coste”, vantano il pregio di possedere una natura incontaminata, dove la parola d’ordine è eco-sostenibilità. Dimentichiamo l’immagine cinematografica della caccia alla balena e della sua conseguente uccisione: oggi i due terzi della superficie delle Svalbard è protetta, con tre riserve naturali, sei parchi nazionali e 15 santuari di uccelli.

Alla meraviglia della flora e della fauna artica si aggiunge in determinate stagioni la possibilità di godersi dal ponte delle nostre navi da crociera lo spettacolo dell’aurora boreale, uno dei fenomeni più affascinanti della natura. I nostri itinerari ti condurranno alla scoperta di Longyearbyen, la città più a nord del mondo che conta duemila abitanti di molte nazionalità diverse. Qui potrai trovare tutti i tipi di servizi: ristoranti, pub, discoteche e in ultimo la più grande cantina di tutta la Scandinavia. Inoltre solo a queste latitudini potrai sperimentare l’ebbrezza del sole di mezzanotte.

Scopri le nostre offerte per le crociere a Svalbard e regalati il fascino dell’Artide in maniera inusuale.