Crociera per Single

Febbraio 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024
Giugno 2024
Luglio 2024
Agosto 2024
Settembre 2024

La crociera è sinonimo di relax, pace e divertimento, essa è da sempre, l'opzione di viaggio scelta da famiglie, coppie di novelli sposi, persone in età matura e sigle in cerca di svago, compagnia o semplicemente di riposo. Un famoso telefilm americano dal titolo Love Boat ha per anni catturato la fantasia di migliaia di single in cerca dell'amore. La magia di fantastici panorami, dove il mare si unisce al cielo, una nave di lusso con ristoranti, lounge bar, spa e piscine rappresentano lo sfondo ideale, dove cupido con arco e frecce possa colpire al cuore delle anime in cerca di un nuovo amore. Sulla scia di tale magia, molte compagnie, in primis MSC crociere, hanno aperto le porte ad un nuovo mercato: le crociere per single.

Cosa si intende per crociere per sigle: caratteristiche e peculiarità

Le crociere per single rappresentano una scelta alternativa alla crociera classica, per chi tra famiglie e bambini possa sentirsi a disagio e voglia un clima più free e frizzantino. Le crociere per single, contrariamente a quanto si pensi, non sono rivolte necessariamente a coloro che vogliono trovare l'amore, ma anche a chi è solo alla ricerca di nuovi compagni di viaggio per divertirsi e sorridere in compagnia. Il punto forte di ogni crociera per single sono le attività, gli animatori formano dei gruppi di persone e li coinvolgono in escursioni a terra, giochi di gruppo, balli, karaoke ecc... Numerose sono le discoteche per chi ama ballare e far baldoria fino al mattino, ma vi sono anche ristoranti, bar per chi alla musica a alta preferisce una buona chiacchierata dinanzi ad un ottimo drink ed una prelibata portata. Gli amanti dello sport sono accontetati con piscine, campi da tennis, zone dedicate allo jogging ed all'attività aerobica. Per chi, poi, ama il relax e prendersi cura del proprio corpo non mancano le SPA, solarium e centri estetici per farsi coccolare e per chissà, fare colpo su un compagno/a di viaggio. Divertimento, moovida ma anche risparmio, ebbene sì una crociera per single, permette di prenotare cabine per single, cosa rara in una crociera calssica, dove anche chi è solo è costretto ad accollarsi il costo di una cabina matrominiale.

Msc Crociere offre tra le sue proposte di viaggio la possibilità di prenotare crociere per single con numerose attrazioni ed attività, si tratta di crociere personalizzate volte ad accontentare le esigenze di coloro che oltre viaggiare vogliono conoscere nuove persone e magari chissà innamorarsi o divenire semplicemente amici. Numerose sono le offerte, così come le mete, Msc Crociere per single propone il giro del Mediterraneo con le isole greche o iberiche per coloro che amano la movida, si tratta di zone con numerose discoteche e locali per gli amanti della vita notturna; I prezzi sono alla portata di tutti meno di 500 euro per una minicrociera, la scelta è varia e si può scegliere di partire in qualsiasi momento dell'anno, prenotando online.