Tutte le Crociere Nord Europa Norwegian Cruise Line

Gennaio 2023
Febbraio 2023
Marzo 2023
Novembre 2023
Dicembre 2023
Gennaio 2024
Febbraio 2024
Marzo 2024
Aprile 2024

Da Maggio a Settembre per chi desidera visitare il Nord Europa Norwegian Cruise Line propone molte crociere con diversi itinerari: dalle capitali del mar Baltico all’Islanda passando per la Gran Bretagna le crociere in Nord Europa di NCL soddisfano anche i passeggeri più esigenti!

NCL in Nord Europa

Con imbarco da Southampton (Londra), Copenaghen e Warnemünde (Berlino) NCL offre differenti itinerari in Nord Europa, ognuno con il suo fascino e tutti caratterizzati dalla qualità e dall’inconfondibile stile Norwegian Cruise Line.

Se sei un appassionato di storia e della cultura medioevale ti consigliamo le crociere di 12 notti alla scoperta delle isole Britanniche con soste a Edimburgo, Dublino e nelle Highlands scozzesi. Per gli amanti dell’arte imperdibile è l’itinerario delle grandi capitali baltiche: ammira le opere dell’Hermitage a San Pietroburgo, i giardini Tivoli a Copenaghen e l’architettura nordica della città di Stoccolma. Le crociere in Nord Europa di NCL sono davvero sorprendenti!

Per finire non mancano le crociere alla scoperta dei Fiordi Norvegesi: in 12 giorni conoscerai Tromso, la città più a nord del globo, Bergen e Stavanger con i loro incredibili paesaggi senza dimenticare le isole Lofoten. 

Scegli le crociere in Nord Europa di NCL: grazie alle nostre offerte potrai vivere una vacanza indimenticabile con il massimo del comfort!