Abbiamo aperto le vendite della nuova ammiraglia Royal Caribbean: Odyssey Of The Seas! Scoprila per primo con entusiasmanti itinerari alla scoperta di Caraibi, Bahamas e Antille!
La Odyssey of the Seas è la nuova nave da crociera della compagnia Royal Caribbean. Sarà la prima nave di classe Quantum Ultra. Prenotando una delle crociere disponibili con la Odyssey of the Seas potrai vivere un viaggio indimenticabile, a bordo di una delle navi più sofisticate nel proprio campo. La Royal Caribbean ha avuto il merito di progettare una nave rivoluzionaria, la quale darà del tu alla Florida e alle più spettacolari isole dei Caraibi.
Le principali attività a bordo della nuova Odyssey of the Seas
Tra le più importanti attività a bordo della nuova Odyssey of the Seas si annoverano, un'ampia area dedicata all'autoscontro e un'enorme piscina dove verranno ricreate le onde tanto care ai surfisti. Ci sarà inoltre la Stella Polare, una speciale cabina di osservazione che consentirà ai passeggeri di poter vedere le destinazioni più affascinanti dei Caraibi da 90 metri di altezza. Si segnala anche la presenza dell'innovativo e multimediale teatro Two70, un centro benessere e un casino.
I ristoranti a bordo della Odyssey of the Seas
Trovare dell'ottimo cibo a bordo della nuova Odyssey of the Seas di Royal Caribbean non sarà mai un problema. Non solo, anche in questo caso potrai vivere un'esperienza realmente imperdibile grazie al futuristico Bionic Bar, dove a preparare e a servirti il cocktail da te richiesto sarà nientemeno che un robot. La principale sala da ristorante si sviluppa su tre livelli, con una capacità complessiva pari a 1.844 passeggeri. Il menu cambia ogni giorno (disponibile anche il servizio ‘à la carte’). Se scegli di prenotare una suite, hai a disposizione le esclusive aree Silver e Golden Dining. La sala dedicata al buffet continuo si chiama Windjammer Marketplace, dove potrai fare la prima colazione, trovare la pizza e mangiare gli spaghetti. Se non vuoi rinunciare alla cucina italiana, puoi sempre fare affidamento sul Jamie’s Italian Restaurant del popolare chef Jamie Oliver.
Le cabine della Odyssey of the Seas di Royal Caribbean
La maggior parte delle cabine della rivoluzionaria Odyssey of the Seas hanno il balcone, vale a dire un piccolo spazio privato da cui affacciarsi per godere della traversata in mare. La misura varia dai 30 ai 50 metri quadri per ciascuna. La cabina più larga è la Ultimate Family Suite, che presenta dimensioni da far impallidire anche le abitazioni moderne (152 metri quadri interni con un balcone da 52 metri quadri). Preparati a vivere una crociera dove ti dimenticherai molto in fretta della routine di tutti i giorni!
Gli itinerari della nuova Odyssey of the Seas
La nuova Odyssey of the Seas salperà da Fort Lauderdale (Florida). L'itinerario inaugurale prevede lo sbarco a Nassau, la capitale delle Bahamas. Il giorno seguente si sposterà su CocoCay, l'isola privata di Royal Caribbean. Le altre località toccate dalla Odyssey of the Seas sono Cozumel (Messico), Falmouth (Jamaica), Labadee (Haiti), Oranjestad (Aruba), Willemstad (Curacao), Roatan Island (Honduras), Costa Maya (Messico), San Juan (Porto Rico) e St Thomas Island (Isole Vergini Americane).
Quando avverrà il primo viaggio della Odyssey of the Seas
La prima crociera con protagonista la Odyssey of the Seas è previsto per il mese di novembre del 2020, per la precisione il giorno 5, con partenza dal porto Fort Lauderdale per quattro notti alle Bahamas. Se hai il desiderio di provare un'esperienza unica a bordo della rivoluzionaria nave di Royal Caribbean puoi visitare il sito ufficiale della compagnia e prenotare fin da ora il viaggio. Le partenze sono previste dal porto della Florida. Le bellissime spiaggie di Aruba, le case coloniali colorate di Curaçao e l'isola parco-giochi CocoCay alle Bahamas aspettano soltanto te.
Anno costruzione: 2020 |
N° Ospiti: 5499 |
N° Equipaggio: 1614 |
N° Ponti: 16 |
Stazza: 168900 tonnellate |
Lunghezza: 348.00 metri |
Larghezza: 42.00 metri |
Velocità crociera: 22 nodi |