Tutte le Crociere con Silver Origin 2020 - 2021


Novità 2020: arriva Silver Origin, la nuova nave Silversea pensata esclusivamente per Crociere alle Isole Galapagos.

Costruita per garantire il massimo benessere di ogni viaggiatore, questa nuova imbarcazione è stata pensata in particolare per chi desidera visitare le Isole Galapagos, uno dei paradisi naturali del pianeta Terra. E Silver Origin ha saputo incorporare anche le meraviglie dell'Ecuador, nazione che ospita l'arcipelago. Caratterizzata da un equipaggio dove si possono trovare esperti della zona e accompagnata da una cucina che riprende i piatti tipici del luogo, Silver Origin è l'imbarcazione migliore per intraprendere un viaggio nelle acque cristalline delle isole.

Navigando con Silver Origin non ti perderai neanche un angolo di questo paradiso incontaminato, grazie alle finestre pensate apposta per osservare le scogliere e le isole, dove si possono vedere meravigliosi esemplari della fauna che ha reso così celebre l'arcipelago.

Se non ti basta solo osservare la natura delle Galapagos, ma vorresti anche conoscerla a fondo potrai dirigerti al Basecamp, un vero e proprio campo base dove potrai scoprire tutto quello che c'è da sapere sulla flora e la fauna del luogo. Il tema dell'avventura è ripreso in ogni area della nave, naturalmente sempre con la stessa attenzione ai dettagli di pregio: dopo una giornata passata a osservare la bellezza delle Galapagos potrai rilassarti attorno al camino dell'Explorer Lounge come un vero e proprio capitano di mare.

La nave Silver Origin non è però solo un'imbarcazione incredibilmente raffinata e interattiva: si tratta anche di un mezzo che presta molta attenzione all'ambiente, soprattutto per quanto riguarda il delicato ecosistema dell'arcipelago ecuadoriano. Grazie a un sofisticato sistema di posizionamento e navigazione, Silver Sea ha potuto creare la possibilità di viaggiare con il minor impatto energetico possibile, senza il rischio di danneggiare i fondali delle Galapagos, unici per la presenza di particolari coralli estremamente delicati.

Promozione doppia sulle Crociere prenotate in ecommerce

Le partenze in programma con Silver Origin:

ordina per:
Prezzo più basso Data di partenza
Sud America
Sconto 12%
Sud America
Sconto 19%
Sud America
Sconto 17%
Sud America
Sconto 15%
Sud America
Sconto 13%
Sud America
Sconto 17%
Sud America
Sconto 15%
Sud America
Sconto 13%
Sud America
Sconto 20%
Sud America
Sconto 16%
Sud America
Sconto 14%
Sud America
Sconto 17%
Sud America
Sconto 19%
Sud America
Sconto 17%
Sud America
Sconto 15%
Sud America
Sconto 11%
Sud America
Sconto 17%
Sud America
Sconto 15%
Sud America
Sconto 11%
Immagine non presente

Classic Veranda (CV)


Immagine non presente

Deluxe Veranda (DX)


Immagine non presente

1-Bedroom Grand Suite with Wraparound Balcony (G1)


Immagine non presente

Medallion Suite (ME)


Immagine non presente

Owner's Suite (O1)


Immagine non presente

1-Bedroom Royal Suite with Wraparound Balcony (R1)


Immagine non presente

Silver Suite with Balcony (SL)


Immagine non presente

Superior Veranda (SV)


Non è ancora stata inserita nessuna opinione su questa nave.
Novità 2020: crociere all'insegna della perfezione a bordo di Silver Origin.
Se desideri regalarti una vacanza che sia veramente da sogno, partire con le navi da crociera Silversea è la soluzione giusta per assicurarti relax, lusso e divertimento. La flotta di Silversea è composta da imbarcazioni più ridotte rispetto a quelle usuali, in modo da poter dedicare più attenzione alla qualità che alla quantità: una premura che si nota anche nel servizio al cliente.
Viaggiando a bordo di Silver Origin, infatti, potrai alloggiare in camere spaziose con vista sull'oceano, che dispongono di un maggiordomo sempre pronto a soddisfare ogni tua richiesta. Potrai così goderti un viaggio all'insegna del relax, gustando un ottimo cibo pensato per entusiasmare anche i palati più fini, compiendo un vero e proprio viaggio culinario, oltre a quello che intraprenderai una volta salito sulla nave. Silversea, infatti, prevede la possibilità di raggiungere 900 destinazioni, in tutti i 7 continenti.
La flotta Silversea ha già visto il varo di ben 9 navi, tutte all'altezza dei più elevati standard di navigazione e comfort. Ma questo numero è destinato a crescere nella prossima decade, con un modello che uscirà già nell'estate 2020: Silver Origin.
Dati Tecnici
Anno costruzione: 2020
N° Ospiti: 100
N° Equipaggio: 90
Stazza: 5800 tonnellate
Lunghezza: 101.00 metri
Larghezza: 16.00 metri
Velocità crociera: 14 nodi
Servizi
Servizio 24h
Cassaforte in cabina
Faq - Domande frequenti
Silver Origin ha una Stazza di 5800 tonnellate, la sua Lunghezza è di 101.00 metri mentre la Larghezza è di 16.00 metri.