Costa Fascinosa recensioni: 317 opinioni sulla nave di Costa Crociere

Un elenco di opinioni su Costa Fascinosa scritte dai nostri clienti dopo essere tornati dalla crociera.



Giuseppe
08 Maggio 2016
8
Destinazioni: 10
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 7
Ristorante: 7
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
  • Animazione Hanno lavorato bene
  • Troppo personale straniero poco lingua italiana

Fasciana nicola
06 Maggio 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Tutto
  • Niente

Marco barbirato
01 Maggio 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 6
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 9
  • Perfetta organizzazione
  • Alti costi delle quote a pagamento. Sproporzionate al costo della crociera

Roberto
01 Maggio 2016
8
Destinazioni: 7
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 7
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 7
  • Rilassante
  • Il personale nel ristorante dovrebbe sapere qualche lingua in più e dall anno precedente cè meno personale .. Con tempi più lunghi.. La bambina è voluta andare allo squok .. Ma non si ballava mai e non è più voluta andare

Marina
01 Maggio 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
  • Itinerario e nave
  • Nulla da dire

Loreto
28 Aprile 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 10
  • Tutto bene come le altre crociere.
  • Quando le coppie ballano i bambini non debbono stare in pista, creano intralcio e pericolo. Domanda:se un bambino cade a terra con l'urto di una coppia che sta ballando e riporta danni cerebrali, di chi è la colpa ?

Angiolini marco
25 Aprile 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Nave meravigliosa con personale sempre gentile e premuroso
  • Escursioni troppo care e navetta per uscire dal porto a pagamento

Ferrini bruno
25 Aprile 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 8
  • II personale di cabina e del ristorante Otto e Mezzo
  • lo sbarco a Savona

Massimo ceso
19 Aprile 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 7
Strutture: 10
  • Organizzazione impeccabile.
  • Sempre le stesse persone nelle vasche idromassaggio

Di mauro
16 Aprile 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 8
  • Nave funzionale pulita con personale disponibile ed efficente
  • Animazione inesistente con personale approssimativo e assente per tutta la crociera spettacoli basati su balli e musica per troppi giorni anche se preparati sono risultati noiosi

Bossi gianluca
11 Aprile 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 10
Cibo: 8
Strutture: 9
  • Ambiente curato e molto pulito ottima organizzazione sia all'interno che all'esterno della nave ottimo programma di intrattenimento animazione e personale sempre a disposizione ma mai invadente e sopratutto molto educato ottima esperienza
  • Una cosa che non mi e' piaciuta sono i prezzi troppo elevati delle bevande in genere ma in particolare al ristorante (invitano gli ospiti a non consumare ) un piccolo ritocco lo darei ai tempi liberi durante le escursioni.se ce ne fosse la possibilità'.

Longoni roberto
11 Aprile 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Diciamo che mi e'piaciuto quasi tutto!
  • Non mi e'piaciuto il fatto delle escursioni troppo corte come tempo di visita perlomeno alcune....per visitare ci voleva piu'tempo

Michela sangalli
04 Aprile 2016
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 7
Strutture: 9
  • non ho svolta alcuna escursione proposta e mi sono sempre mossa autonomamente. Non posso quindi esprimere un voto su questo punto.
  • non vi sono stati elementi negativi

Andrea
03 Aprile 2016
7
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 6
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 5
Camera: 6
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 8
  • Le destinazioni
  • L'animazione

Catia
03 Aprile 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 8
  • Il ristorante
  • Escursioni non adeguate al prezzo

Maria teresa borsci
17 Dicembre 2015
5
Destinazioni: 6
Bar: 10
Spettacoli: 6
Cabina: 6
Pulizia: 4
Qualità: 4
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 4
Staff: 7
Cibo: 4
Strutture: 4
  • Della nave: nulla! Arredi e corredi orribili vera americanata.
  • Tutto. La nave, il cibo specialmente al buffet. Materie prime non di prima qualità, scarsità di frutta! Il personale brasiliano caciarone e non professionale. La pulizia ha standard sempre inferiori. Mai lavata moquette corridoi e cabine che è sporchissima. Balconi lavati ma mai spazzati. Trovata cabina con presa non funzionante, scarico doccia tappato. Ufficio clienti che rispondeva dopo tanta attesa o non rispondeva affatto. Estrema disorganizzazione allo sbarco a Buenos Aires

Meir torgeman
16 Dicembre 2015
6
Destinazioni: 7
Bar: 6
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 4
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 4
Staff: 4
Cibo: 4
Strutture: 6
  • I shall summon kosher food but unfortunately I did not get kosher food I Maohzb greatly during the cruise, we had 40 years married to my wife cried all the cruise I would like to get money back or a credit to sail next with kosher food, I spoke with the hotel manager but unfortunately it helped me I see it harshly
  • I shall summon kosher food but unfortunately I did not get kosher food I Maohzb greatly during the cruise, we had 40 years married to my wife cried all the cruise I would like to get money back or a credit to sail next with kosher food, I spoke with the hotel manager but unfortunately it helped me I see it harshly

Colorito adele
28 Novembre 2015
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
  • Tutto perfetto.
  • In una occasione ho preso il pulman costa per andare a Barcellona al ritorno non trovavo il biglietto e la hostess mi ha detto che non sarei potuta salire assurdo!

Non ricordo
24 Novembre 2015
7
Destinazioni: 8
Bar: 6
Spettacoli: 8
Cabina: 6
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 8
Camera: 7
Ristorante: 7
Staff: 6
Cibo: 7
Strutture: 7
  • MALTA BELLISSIMA SQUOK SERVIZIO RAGAZZI OTTIMO
  • LUNGA ATTESA BAR E SERVIZIO BAR EVITEREI IL DADO IN OGNI PIETANZA

Barbara
24 Novembre 2015
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
  • tutto nel complesso.
  • un po di disorganizzazione del personale della reception riguardo ad un problema che mi si è presentato...ma dopo 4 giorni fortunamente si è risolto.