pag. 1 / 11
Destinazioni: 8.5
Bar: 8.2
Spettacoli: 8.3
Cabina: 8.3
Pulizia: 8.8
Qualità: 8.1
Escursioni: 5.6
Camera: 8.4
Ristorante: 8.3
Staff: 8.4
Cibo: 8.2
Strutture: 8.4
Romandini giammario
17 Settembre 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 6
Spettacoli: 9
Cabina: 7
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 8
Crociera in generale,ristorante e servizi.
Hostess accoglienza Aeroprto stoccolma non all altezza.Servizio taxi allo sbarco inadeguato.
I gioielli del baltico
28 Agosto 2017
8
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 7
Cabina: 7
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 6
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 7
Le destinazioni sono dei veri gioielli.
Gli orari del buffet: non ci dovrebbe esser mai interruzione nel servizio, soprattutto per la distribuzione dell'acqua calda per il tè. È accaduto spesso che al ritorno da una scarpinata per la città non abbiamo potuto prendere neanche della frutta o un tè caldo. Inoltre il turno per la cena scelto al momento della prenotazione non è stato rispettato e non c'è stato modo dì modificarlo. Cena che abbiamo dovuto consumare condividendo il tavolo con un'altra famiglia, sistemazione veramente poco opportuna considerato il tono ed il prezzo di una vacanza del genere.
Mllgpr34e12f205e
28 Agosto 2017
7
Destinazioni: 7
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 5
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 7
professionalità del personale
cabina con vista su scialuppa e parete!
Rhasis di epifanio gulisano
28 Agosto 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 10
Ottima,
tutto OK!
Verza mauro
23 Agosto 2017
7
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 4
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 7
Cibo: 4
Strutture: 6
Itinerario
Escursioni troppo costose Qualità del cibo non all'altezza Voto al Buffet...da mensa aziendale il prezzo non ne vale la pena Soliti spettacoli noiosi
Amabra pecchini
21 Agosto 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
mai avrei pensato di trovare una organizzazione PERFETTA di tutta la nave e il vostro servizio di prenotazione lo è stato altrettanto
poco tempo per visitare le città e poi tipo l'escursione a San Pietroburgo di 2 gg ...abbiamo terminato la visita all' Heremitage 10 minuti prima rispetto al programma, non abbiamo potuto comperare nulla nel negozio del museo, non è che tutti i giorni ci possiamo andare, e siamo stati costretti a comperare solo nei negozi voluti dalla guida per altro molto brava, e competente , veramente bravissima, ma questo non ci è piaciuto , ci siamo sentiti prigionieri
Lorena
21 Agosto 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 7
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
le escursioni
moquette sporca
Maurizio
17 Agosto 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 10
Bel viaggio e destinazioni interessanti
Camerieri assenti e poco disponibili. Troppo pochi i camerieri nei bar e non mi e piaciuto il servizio bar durante i buffet. Capisco il loro risparmio ma è assurdo che mentre uno mangia si debba alzare per andare a prendere da bere perché non ci sono più I camerieri. Per me una crociera deve essere un momento di relax totale!
Gianni
14 Agosto 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 7
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 5
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 7
Organizzazione generale
Servizio ristorante
I gioielli del baltico
13 Agosto 2017
8
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 6
Cabina: 7
Pulizia: 4
Qualità: 8
Escursioni: 10
Camera: 4
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 8
L'escursione a Sanpietroburgo effettuata con una guida molto professionale.
Delle precedenti 13 crociere niente da reclamare mentre questa mi ha deluso in tante piccole cose. La cena offerta dal club non è stata concessa per mancanza del Ristorante Samsara....ma il ristorante del club esisteva. In cambio non mi è stato dato altro, nemmeno il modellino della nave che colleziono e che ho richiesto al posto della targhetta alla quale rinunciavo volentieri.
Antonella angela ziranu
13 Agosto 2017
8
Destinazioni: 10
Bar: 5
Spettacoli: 8
Cabina: 4
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 9
Camera: 4
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 9
Strutture: 8
Animazione e cuvina
Costi altissimi al bar. Inefficienza dei manutentori.
Anna
10 Agosto 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
L'organizzazione transfer bagagli diario di bordo dettagliato e chiaro ottima ristorazione
Nella Spa in occasione di un' estrazione a premi oltre a non aver rispettato l'orario prefissato comunicando che sarebbe dovuta avvenire con la presenza di almeno 20 persone perdendo quindi del tempo, dopo l'estrazione ha deciso il premio da assegnare malgrado opzioni scelte differenti. assegnando la manicure peraltro meno costosa. Troppo care le escursioni prenotate. Pochi controlli negli ingressi in piscina e vasca idromassaggio di utenti che non fanno doccia.
Annamaria
07 Agosto 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 10
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
Posti magnifici!!!!!!nave ben tenuta nonostante i suoi anni!!!
Le escursioni care come sempre!!!!!!.....e il sistema dei punti non va assolutamente bene per chi viaggia ogni anno!!
Frisone antonino
07 Agosto 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 9
Pulizia: 8
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 9
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
praticamente tutto mi è piaciuto, trovo alcuni aspetti migliorabili.
- wifi a pagamento, meglio se incluso nei costi della crociera. - costi dei pacchetti bevande piuttosto esosi - si possono migliorare alcuni aspetti delle comunicazioni; es. informazioni relative al volo, effettuazione check-in.
Lisa poiesi
25 Luglio 2017
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 7
Escursioni: 10
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 9
Cibo: 7
Strutture: 8
La prima palestra La organizzazione
Il buffet I piatti a ristorante Solo acqua a dispenser é troppo poco
Emanuele campion
25 Luglio 2017
9
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 10
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 7
Strutture: 8
Animazione staff Costa
Poca scelta al buffet
Cristian feregotto
23 Luglio 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
La nave è molto elegante e piacevole da vivere. Il personale lavora parecchio per la completa soddisfazione del cliente.
Un po' care le escursioni, in particolare quelle si San Pietroburgo. Le ragazze del centro benessere poco cortesi, non in linea con lo staff della nave e con lo stile Costa.
Angela tragni
16 Luglio 2017
7
Destinazioni: 9
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 6
Pulizia: 6
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 8
visitare delle bellissime città. Anche la nave molto bella
Le escursioni troppo care per quello che offrivano
Domani
11 Giugno 2017
8
Destinazioni: 7
Bar: 6
Spettacoli: 8
Cabina: 10
Pulizia: 9
Qualità: 8
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 8
Tutto l'equipaggio molto gentili
volevo acquistare il pacchetto bevande all inclusive però avendo prenotato la crociera insieme a un altra coppia eravamo costretti a pagare il pacchetto bevande entrambi le coppie anche se avevamo cabine diverse.Il giorno dello sbarco avevo L aereo alle ore 20 e mi hanno fatto rimanere sulla neve fino alle ore 17 senza nessun servizio,potevo solo mangiare!la cabina L ho lasciata alle 8 la mattina.La tessera per effettuare pagamenti me L hanno bloccato verso Mezzogiorno.
Ginevra nardi dei da filicaia dotti
11 Giugno 2017
8
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 5
Staff: 9
Cibo: 5
Strutture: 10
destinazione
cibo
pag. 1 / 11