Massima pulizia. Organizzazione perfetta.
Molto bella,offre molteplici servizi,ottima a livello di pulizia,cibo ottimo e personale sempre a disposizione
Molto bella
Ottima
Molto bella
E stato fantastico
Bella
Bellissima
Accogliente e confortevole. È un mix di stili che passa dal classico al moderno senza rinunciare all'eleganza
Nave pulitissima, curata nei particolari.
Molto bella e pulita
Molto bella
Molto bella la nave, distribuiti bene gli spazi, troppo affollamento al self service
nave accogliente, con tutti i confort
Arredi interni un po' troppo scuri, quindi poco luminosi, per il resto OK
Tenuta bene. Molto bella
Bella
Carina
Ci piacciono molto questa serie di navi. Un lato positivo, è che essendo uno di noi ipovedente, ha la possibilità di seguire gli eventi sportivi in maniera ottima nello sport bar. Ciò che non può più succedere sulle nuove navi che hanno solo schermi posizionati a grande distanza. È una piccola cosa ma per noi, vista la situazione, ha una certa valenza
MSC Fantasia nave che dimostra i suoi anni ma ancora degna del lustro della compagnia a cui appartiene