Crociere da Philipsburg a partire da soli €399

prezzo data

Philipsburg (Sint Maarten)

Philipsburg è la capitale di Sint Maarten nel Mar dei Caraibi. È uno dei porti per navi da crociera migliori dei Caraibi famoso per lo shopping.


Regione St. Marteen

Popolazione 1388

Philipsburg è la capitale della parte olandese dell'isola St. Maarten, un'isola caraibica divisa in olandese e francese (Saint Martin). Cercatori di affari affollano i negozi Duty-Free e le vendite-tax-free del lungo distretto commerciale di Philipsburg. I visitatori possono godere anche di gallerie d'arte nella città, fortezze storiche, casinò e zoo, così come Great Bay Beach e la passeggiata.

Latitudine: 18.030199. Longitudine: -63.045799

Storia

L'isola fu la prima avvistata da Cristoforo Colombo l' 11 novembre 1493, ma c'era già un insediamento di Arawak prima della sua scoperta. Philipsburg è stata fondato nel 1763 da John Philips, un capitano scozzese in servizio nella marina olandese; l'insediamento ben presto divenne un centro vivace di commercio internazionale. Due fortezze storiche testimoniano l'importanza strategica di Philipsburg nella storia di St. Maarten: Fort Amsterdam e Fort Willem.