Emerald Azzurra: crociere e dettagli

Emerald Azzurra

Emerald Azzurra: luxury yacht

Emerald Azzurra è il primo super yacht ultra luxury di Emerald Cruises. Questo mega yacht è stato costruito in Vietnam e varato a Venezia.

Emerald Azzurra può ospitare solo 100 passeggeri, ideale per crociere esclusive con grande privacy e relax. A bordo puoi rilassarti alla Element Spa o nell'Observation Lounge, se desidera provare sport acquatici la Marina Platform offre tutto quello di cui hai bisogno.

Il design di questo yacht è contemporaneo, ma la caratteristica che lo rende unico è la possibilità di attraccare in piccoli porti inaccessibili ad altre imnbarcazioni.

Dati Tecnici

Anno costruzione: 2022
N° ospiti: 100
N° equipaggio: 64
N° ponti: 4
N° cabine: 50
Lunghezza: 110.00 metri

emerald cruises emerald azzurra 01
emerald cruises emerald azzurra 02
emerald cruises emerald azzurra 03
emerald cruises emerald azzurra 04
emerald cruises emerald azzurra 05
emerald cruises emerald azzurra 06
emerald cruises emerald azzurra 07
emerald cruises emerald azzurra 08

Cabine e Suite Emerald Azzurra

Esterna Vista Mare

Esterna Vista Mare (D)

Situate sull'Emerald Deck, verso la parte anteriore dello yacht, le cabine esterne sono più grandi dello standard medio e offrono un eccellente rapporto qualità-prezzo.


Balcony Suite

Balcony Suite (A)

Divise tra i ponti Osservazione e Panorama, le  Suite con balcone sono la tua elegante casa lontano da casa. Con tutto il necessario per un'ottima notte di sonno, sono progettate con cura per aiutarti a rilassarti dopo una giornata di esplorazione.


Balcony Suite

Balcony Suite (B)

Divise tra i ponti Osservazione e Panorama, le Suite con balcone sono la tua elegante casa lontano da casa. Con tutto il necessario per un'ottima notte di sonno, sono progettate con cura per aiutarti a rilassarti dopo una giornata di esplorazione.


Deluxe Balcony Suite

Deluxe Balcony Suite (S)

Le suite deluxe con balcone sono convenientemente situate sulla terrazza della piscina e dispongono di un balcone privato. Con solo due per yacht, beneficerai di spazio extra per il tuo comfort assicurato.

 


Owner's Suite

Owner's Suite (SA)

Le Owner’s Suites le più grandi e sfarzose, situate sul ponte della piscina. Dotato di una camera da letto separata e di un'area salotto, godrai anche della tua ampia terrazza privata, da cui ammirare le viste mozzafiato di ogni porto che visiti.


Terrace Suite

Terrace Suite (T)

Le spaziose Terrace Suites occupano un posto d'onore sul retro del Panorama Deck. Come suggerisce il nome, godrai di una terrazza privata di grandi dimensioni, dove potrai rilassarti e ammirare il panorama mentre navighi nei porti più belli del mondo.


Yacht Suite

Yacht Suite (Y)

Posizionato sul retro dell'Observation Deck, potrai godere di viste sensazionali sull'oceano e sulla costa dalla tua terrazza privata. Riceverai anche una serie di inclusioni di lusso per aiutarti a sfruttare al meglio il tuo tempo nella tua Yacht Suite.