Home Compagnie Compagnie Du Ponant Fiordi Norvegesi Le Champlain Oslo sabato 27 luglio 2024

7 notti da Oslo (Norvegia) con Le Champlain

Fiordi Norvegesi: Norvegia, Svezia

logo Compagnie Du Ponant Compagnie Du Ponant
Cod. crociera MANCOM5412024072707
27 lug 2024
da 5.010,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    sabato 27 luglio 2024 - 04:00
    Oslo chevron_right
  • location_on
    domenica 28 luglio 2024 n.d. - n.d.
    Goteborg chevron_right
  • location_on
    lunedì 29 luglio 2024 n.d. - n.d.
    Arendal chevron_right
  • location_on
    martedì 30 luglio 2024 n.d. - n.d.
    Sandnes chevron_right
  • location_on
    mercoledì 31 luglio 2024 n.d. - n.d.
    Olden chevron_right
  • location_on
    giovedì 1 agosto 2024 n.d. - n.d.
    Geiranger chevron_right
  • location_on
    venerdì 2 agosto 2024 n.d. - n.d.
    Hellesylt chevron_right
  • location_on
    sabato 3 agosto 2024 06:00
    Bergen chevron_right
Oslo

Oslo

Goteborg

Goteborg

In posizione intermedia fra Oslo e Copenaghen, la quinta città più grande in Scandinavia e il suo porto principale, Göteborg è il secondo comune svedese con la maggior importanza demografica ed economica. Oltre che per la sua influenza culturale e intellettuale, in questa luogo, coglierete una speciale atmosfera di disinvoltura e allegria che regna in tutta la zona. Il centro è situato sulla riva sinistra del fiume Gota Alv cui riva destra forma un grande isola chiamata Hisingen. La città si è diffusa in una moltitudine di isole selvagge e amichevoli tra di loro, formando l'arcipelago di Göteborg. Economicamente molto dinamica, (auto, articoli di cancelleria e ingegneria meccanica) questa metropoli è classificata tra le città europee più intraprendenti e consigliate. Grazie alla mentalità della popolazione, ha un forte spirito trascendentale nel campo intellettuale e culturale, con le sue università, la sua orchestra, opera, teatro e le sue manifestazioni, come la fiera del libro e il festival internazionale del cinema. Infine, per completare questo quadro idilliaco, Göteborg tiene non meno di tre parchi rinomati, Liseberg, il più famoso parco divertimenti svedese, il giardino della Trädgård Horticultural Society e il Göteborgs Botaniska, il giardino botanico della città. La Svezia è generalmente associata al mare, ma una volta che visiterete il borgo, sarete anche in grado di scoprire il paese attraverso il fiume. Il Canale di Gota e il più grande della Svezia, (per la sua costruzione vennero impiegati 58 000 giovani costretti a lavorare per 22 anni) e unisce la città a Stoccolma. Un soggiorno in questo paese può essere l’occasione di una vacanza in crociera per conoscere i bellissimi paesaggi svedesi. Con i suoi 61.000 studenti e i molteplici visitatori tutto l’anno, Goteborg garantisce più di 193 locali e 671 ristoranti! Imperdibili sono i piatti a base di pesce, in particolare nei pressi del mercato tradizionale di Feskekörka. La sera troverete celebrità al Cabaret Lorensberg e al Excet Madison, uno dei club più in voga della città.

Arendal

Arendal

Sandnes

Sandnes

Olden

Olden

Olden è una cittadina situata nei fiordi norvegesi.
Geiranger

Geiranger

Hellesylt

Hellesylt

Bergen

Bergen

Circondata da sette colli e sette fiordi, Bergen è una città bellissima, affascinante, con bellezze ed intrattenimenti per tutti i gusti.

Con il vivace porto di Vågen come suo fulcro, Bergen si arrampica sulle colline con centinaia di case rivestite in legno, mentre funivie offrono una splendida vista dall'alto. Grandi musei, gente amichevole ed una vita culturale dinamica fanno di Bergen una meta gettonatissima negli ultimi tempi, anche grazie alle bellezze naturali circostanti. Questa spettacolare regione vi abbaglierà con uno scenario veramente indescrivibile. Hardanger­Fjord, Sognefjord e Geirangerfjord sono tutte le varianti sullo stesso tema: ripide pareti di roccia cristallina che precipitano con forza sublime direttamente nel mare, spesso decorato con cascate e piccole fattorie che si fondono armoniosamente con il paesaggio naturale.