Crociere Emerald Cruises: Porti e Destinazioni 2024, 2025

Emerald Cruises: crociere raffinate di alto livello

Emerald Cruises è una compagnia di crociere fluviali di lusso che possiede anche 2 yacht ultra luxury. Le navi Emerald Cruises navigano sui principali fiumi europei, nel sud-est asiatico o alla scoperta delle coste più affascinanti del mondo con i suoi yacht a 5 stelle.

Crociere fluviali Emerald Cruises
Le navi da crociera Emerald Cruises navigano principalmente sui fiumi europei ma la compagnia offre anche crociere sul Mekong a bordo di Emerald Harmony per visitare Vietnam e Cambogia. Chi desidera rimanere in Europa può visitare comodamente le principali città del nostro continente con tutti i comfort di una crociera. Emerald Cruises a bordo offre servizi esclusivi e personalizzati, le navi sono dotate di ottime Suite e il personale è sempre attento e cortese con i passeggeri.

Crociere in yacht: Emerald Azzurra e Emerald Sakara
Gli yacht Emerald Cruises sono moderni e dotati di ogni comfort immaginabile a bordo. Emerald Azzurra (2022) e Emerald Sakara (2023) ti faranno scopri le bellezze del Mar Mediterraneo, Emirati Arabi, Caraibi, isole Canarie e isole greche da un punto di vista nuovo e sorprendente. A bordo il numero di passeggeri è limitato, ti sembrerà di essere su uno yacht privato, coccolato dallo staff e immerso nel lusso. Scopri sul nostro sito gli itinerari disponibili per una vacanza in crociera da sogno.

Tutte le destinazioni Emerald Cruises

Le migliori destinazioni 2024 / 2025 Emerald Cruises le trovi su Ticketcrociere: scegli tra le 3 destinazioni disponibili con partenze da tutta Italia, Europa e Mondo. La tua prossima crociera ti aspetta!

Tutti i porti di partenza Emerald Cruises

Con Emerald Cruises puoi partire da dove vuoi: più di 14 porti disponibili per l'imbarco sulla tua nave da crociera preferita. Scegli la tua prossima destinazione tra le 1181 proposte 2024 / 2025 e prenota il tuo viaggio da €.

Guarda il video di Emerald Cruises

Faq Emerald Cruises

La flotta Emerald Cruises è composta da 2 mega yacht, Emerald Azzurrra ed Emerald Sakara, e da 9 navi dedicate alle crociere fluviali.
La flotta Emerald Cruises naviga sui principali fiumi europei, ma anche su fuimi asiatici come il Mekong.
L'abbigliamento consigliato a bordo delle navi Emerald Cruise è casual informale. Per le escursioni servono scarpe comode mentre per le serate e la cena serve un abbigliamento casual elegante.
La tariffa delle crociere Emerald Cruises comprende i transfer aeroportuali, i pasti con una selezione di bevande, connessione Wi-Fi, tasse e mance oltre alle escursioni a terra.