Home Compagnie Cunard Oceaniche Queen Anne Perth giovedì 26 marzo 2026

17 notti da Perth (Australia) con Queen Anne

Oceaniche: Australia, Mauritius, Reunion, Sud Africa, San Vincenzo e Grenadine

logo Cunard Cunard
Cod. crociera H608
26 mar 2026
da 2.325,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    giovedì 26 marzo 2026 - n.d.
    Perth chevron_right
  • location_off
    venerdì 27 marzo 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    sabato 28 marzo 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    domenica 29 marzo 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    lunedì 30 marzo 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 31 marzo 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 1 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 2 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 3 aprile 2026 n.d. - n.d.
    Port Louis chevron_right
  • location_on
    sabato 4 aprile 2026 n.d. - n.d.
    Saint Denis chevron_right
  • location_off
    domenica 5 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    lunedì 6 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 7 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 8 aprile 2026 n.d. - n.d.
    Durban chevron_right
  • location_off
    giovedì 9 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 10 aprile 2026 n.d. - n.d.
    Bequia chevron_right
  • location_off
    sabato 11 aprile 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 12 aprile 2026 n.d.
    Città Del Capo chevron_right
Perth

Perth

Perth, la capitale solare dell'Australia Occidentale, è una città che combina in modo unico spazi urbani vivaci e natura incontaminata. Situata lungo le rive del fiume Swan, con le sue acque cristalline che si estendono fino all'abbraccio dell'Oceano Indiano, Perth offre un'atmosfera rilassata ma allo stesso tempo cosmopolita. Le Crociere a Perth rappresentano un'opportunità ideale per scoprire questa città affascinante, consentendo ai visitatori di godere delle sue bellezze naturali, dei parchi rigogliosi e di una scena culturale in continua evoluzione.

Una delle principali attrazioni di Perth è il Kings Park, uno dei parchi urbani più grandi al mondo, che offre viste spettacolari sulla città e sul fiume. Questo spazio verde è un'oasi di tranquillità, dove i visitatori possono passeggiare tra piante autoctone, ammirare i giardini curati e partecipare a visite guidate per scoprire la ricca biodiversità dell'Australia Occidentale. La città è anche il punto di partenza per esplorare Rottnest Island, famosa per i suoi simpatici quokka e le sue spiagge incantevoli, facilmente raggiungibile con una breve crociera.

Perth vanta una vibrante scena artistica e culturale, con gallerie d'arte, musei e teatri che offrono un'ampia gamma di esperienze culturali. Il Cultural Centre, nel cuore della città, è un hub di creatività, ospitando il Western Australian Museum, la Art Gallery of Western Australia e il Perth Institute of Contemporary Arts. Gli appassionati di gastronomia troveranno a Perth un paradiso culinario, con ristoranti che servono piatti innovativi ispirati alle diverse cucine del mondo, grazie alla sua popolazione multiculturale.

Partecipare a una crociera che fa tappa a Perth offre quindi non solo la possibilità di immergersi nella bellezza naturale e nelle spiagge soleggiate dell'Australia Occidentale, ma anche di esplorare la ricca offerta culturale di questa città dinamica. Perth, con il suo stile di vita rilassato e la sua accoglienza calorosa, promette un'esperienza di viaggio indimenticabile, arricchita da paesaggi mozzafiato e da un vivace contesto urbano.

Port Louis

Port Louis

Spettacolare sotto le cime di montagne imponenti, Port Louis fa un'impressione vista dall'altopiano con il suo centro frenetico sull'oceano in un fregio che sembra sfidare la prospettiva. Un'esperienza meravigliosa.

Pur essendo la capitale nazionale, il principale centro economico e la città più grande del paese, Port Louis occupa un posto piuttosto strano nella psiche di Mauritius moderno. Le classi più agiate tradizionalmente hanno vissuto di fuori della città, specialmente nelle città di Rose Hill, Quatre Bornes, Moka e Vacoas. Questa tendenza continua ancora oggi, nella misura in cui Port Louis (la s finale è solitamente silenziosa) a volte può sembrare una città senza una classe media, senza un centro ed una città fantasma dopo il tramonto. Questa impressione è totalmente falsa, tuttavia – Port Louis ha un sacco da offrire, chi visita solo il fantastico Caudan Waterfront otterrà un'impressione molto blanda della capitale nazionale. Il trambusto ed il caos delle strade, il famoso mercato della città, Chinatown, la collezione di musei ed edifici coloniali meravigliosamente conservati fanno di Port Louis molto più di un posto per fare acquisti lontano dalla spiaggia.

Saint Denis

Saint Denis


Saint Denis è una città che si trova nell’isola di Riunione, vicino al Madagascar e Mauritius nell’oceano Indiano. Venne fondata tra il XVII e XVIII secolo ed è attualmente un dipartimento d’oltremare francese. La città offre panorami ineguagliabili e tramonti da cartolina, gli amanti della fotografia potranno sbizzarrirsi. Famosa è la Cattedrale di San Dionigi, chiesa cattolica costruita in stile romanico e risalente al XIX secolo che dagli anni ’70 è monumento storico di Francia. Dal porto di Saint Denis è possibile imbarcarsi per le crociere nelle Mauritius, Madagascar e Seychelles, per visitare luoghi incantevoli e avere un contatto diretto con una natura selvatica e lussureggiante.

Saint Denis è un luogo meraviglioso dove puoi godere di una natura lussureggiante e praticare sport all’aria aperta, come per esempio il canyoning, per un’avventura senza eguali. Degni di nota sono i cannoni di Les Barachois che costeggiano la spiaggia e che costituiscono un monumento in memoria di Roland Garros, eroe della Prima Guerra Mondiale.

Durban

Durban

Una vivace città che si estende lungo una fascia di sabbia giallo-burro, la terza località turistica più grande del Sud Africa.

Il lungomare, con la sua distesa di Alberghi di grattacieli e snack bar, rimane un simbolo della città, ed il centro città, costellato di alcuni grandiosi edifici coloniali e da affascinanti architetture Art Deco, pulsa ad un ritmo distintamente africano. Luogo pcon la più grande concentrazione di persone di origine indiana nel paese, Durban vanta anche luoghi, suoni e profumi tipici del subcontinente. Mentre la spiaggia è sempre il posto preferito, molti visitatori, visitano le periferie, zeppe di alloggi, centri commerciali, bar funky e ristoranti eleganti.

Bequia

Bequia

Città Del Capo

Città Del Capo

Di bell'aspetto, amante del divertimento, sportiva e socievole questa è la bella e giovane Cape Town.

La città madre del Sud Africa occupa una delle posizioni più belle del mondo, con un'iconica montagna ubicata proprio nel suo centro. Bella come le spiagge ed i vigneti circostanti, l'aspro deserto della Table Mountain, è rivestito di una flora unica, che afferra l'attenzione di tutti.

Con 6,5 milioni di turisti internazionali, il Sud Africa appare come la prima destinazione in Africa. Gli abitanti di Città del Capo sono veramente aperti al turismo, iniziata alla soglia degli anni 90, alla fine dell'apartheid. Grazie ad un significativo sviluppo turistico regionale ed europeo, in questi ultimi anni, la nazione è cresciuta notevolmente. Visitatori africani si distinguono da quelli dell’oltreoceano differenziati per le attività praticate e gli spostamenti stagionali.

Ma tutti partecipano pienamente allo sviluppo del settore turistico. Per gli amanti di architettura, la città è famosa anche per il suo stile coloniale, chiamato Cape Dutch, particolarmente evidente nei quartieri di Constantia. Durante il vostro soggiorno in questo favoloso luogo, potrete passeggiare per le vie principali: a partire dalla piazza Heerengracht dove è stata fondata il primo campo della Compagnia delle Indie Orientali. A breve distanza, gli amanti dello shopping potranno anche godere e scoprire Adderley Street, la strada principale dello shopping.

Senza dimenticare Government Avenue, dove i passanti si troveranno in una bella passerella vetrata di querce secolari. Qui i musei abbondano, come il Museo di Storia e Cultura, il più antico istituto sudafricano dopo il Castello di Buona Speranza, residenza dei primi governatori della città nella seconda metà del XVII secolo.