Home Compagnie Holland America Line Catalogo 2024

Scopri il Catalogo 2024 di Holland America Line: crociere in tutto il mondo di altissima qualità

  • 2025
gennaio 2025 febbraio 2025 marzo 2025

Con oltre 500 itinerari anche quest’anno il catalogo delle crociere Holland America Line si presenta ricco di offerte e proposte che vanno incontro a tutte le esigenze. Troverai infatti minicrociere di 3 notti fino al Giro del Mondo di oltre 100 notti a bordo per chi desidera nel 2024 realizzare un viaggio unico ed indimenticabile.

Dalle crociere nelle isole greche ai fiordi norvegesi fino ai viaggi nella penisola antartica le crociere Holland America Line ogni anno accompagnano migliaia di turisti alla scoperta degli angoli più affascinanti del nostro pianeta.

Nel catalogo delle crociere 2024 non mancano le mete classiche come le crociere ai Caraibi e Canale di Panama o le destinazioni più esotiche come i viaggi in Nuova Zelanda o in Oriente alla scoperta di culture lontane in Tailandia, Cambogia, Vietnam, Hong Kong, Cina e Giappone solo per citare alcune delle mete delle crociere Holland America Line.

Se scegli una Crociera Holland America Line dal catalogo 2024 stai scegliendo un viaggio che ti porterà a conoscere in profondità i paesi visitati grazie al programma EXC e alla grande varietà di escursioni proposte dalla compagnia: richiedi maggiori informazioni ai nostri agenti di viaggio e parti per una crociera ricca di emozioni!

Al momento nessuna crociera disponibile