Crociere NCL: ecco il catalogo con tutti gli itinerari 2024!

Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa e Alaska sono solo alcune delle mete che puoi visitare con le Crociere Norwegian Cruise Line nel 2024. Sfoglia tutti gli itinerari sul catalogo di quest’anno e lasciati trasportare dalle emozioni di una Crociera ‘ Free At Sea’.

NCL è famosa infatti per il suo stile unico che permette una personalizzazione esclusiva della propria crociera una volta a bordo. Le esperienze che potrai fare sono numerose e le destinazioni da visitare si adattano a tutte le esigenze: scoprile tutte sul catalogo 2024 di Norwegian Cruise Line! Per gli amanti dell’avventura consigliamo le Crociere in Alaska da maggio a settembre, mentre per chi desidera visitare musei e monumenti le crociere nel mediterraneo sono l’ideale.

NCL come sempre anche quest’anno offre moltissime partenze alla scoperta di Caraibi, Bahamas, Messico e Bermuda, crociere da non perdere per chi ama gli sport acquatici o rilassarsi su bellissime spiagge tropicali.

Se hai già visitato le mete più famose non ti preoccupare, NCL nel suo catalogo comprende anche destinazioni esotiche ed esclusive come le crociere in Australia, Sud America, Giappone e Sud Africa, non aspettare il freestyling cruising caratteristico di NCL ti sta aspettando!