Home Compagnie Norwegian Cruise Line America centrale Norwegian Encore Seattle domenica 13 ottobre 2024

21 notti da Seattle (Stati Uniti) con Norwegian Encore

America centrale: Stati Uniti, Messico, Guatemala, Costa Rica, Panama, Colombia, Isole Cayman

logo Norwegian Cruise Line Norwegian Cruise Line
Cod. crociera 53398
13 ott 2024
da 2.343,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    domenica 13 ottobre 2024 - 05:00
    Seattle chevron_right
  • location_off
    lunedì 14 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 15 ottobre 2024 12:00 - 11:00
    San Francisco chevron_right
  • location_off
    mercoledì 16 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 17 ottobre 2024 07:00 - 04:00
    Los Angeles chevron_right
  • location_off
    venerdì 18 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 19 ottobre 2024 11:00 - 07:00
    Cabo San Lucas chevron_right
  • location_on
    domenica 20 ottobre 2024 12:00 - 09:00
    Puerto Vallarta chevron_right
  • location_on
    lunedì 21 ottobre 2024 07:00 - 04:00
    Manzanillo chevron_right
  • location_on
    martedì 22 ottobre 2024 09:00 - 06:00
    Acapulco chevron_right
  • location_off
    mercoledì 23 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 24 ottobre 2024 07:00 - 08:00
    Puerto Quetzal chevron_right
  • location_off
    venerdì 25 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 26 ottobre 2024 07:00 - 08:00
    Puntarenas chevron_right
  • location_off
    domenica 27 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    lunedì 28 ottobre 2024 07:00 - 10:00
    Panama City chevron_right
  • location_off
    martedì 29 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 30 ottobre 2024 10:00 - 06:00
    Cartagena De Indias chevron_right
  • location_off
    giovedì 31 ottobre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 1 novembre 2024 07:00 - 06:00
    George Town chevron_right
  • location_off
    sabato 2 novembre 2024 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 3 novembre 2024 07:00
    Miami chevron_right
Seattle

Seattle

Seattle: La Città Smeraldo del Pacifico Nord-Occidentale

Seattle, situata sulle rive del Puget Sound e circondata dalle maestose Cascate, è una città dinamica e cosmopolita che incanta i visitatori con il suo mix di natura, cultura e innovazione. Fondata nel 1851 come piccolo insediamento di taglialegna, Seattle è oggi una delle metropoli più vivaci e all'avanguardia degli Stati Uniti, diventando un punto di riferimento per l'industria tecnologica, la musica e la gastronomia.

Quando Visitare Seattle: Clima e Stagionalità

Seattle gode di un clima oceanico, con estati miti e piovose e inverni freschi. Il periodo migliore per visitare la città è senza dubbio l'estate, quando le giornate sono soleggiate e le temperature gradevoli, permettendo di godere appieno delle numerose attività all'aperto. In primavera e in autunno, Seattle offre un'atmosfera più tranquilla e romantica, mentre in inverno la città si veste di un fascino particolare, con i suoi mercatini natalizi e le sue attrazioni indoor.

Attrazioni Imperdibili a Seattle

Seattle vanta una vasta gamma di attrazioni da non perdere. Tra queste spiccano il Pike Place Market, uno dei mercati più famosi al mondo, il Museum of Pop Culture, dedicato alla musica e alla cultura pop, e il Chihuly Garden and Glass, un'esposizione di sculture in vetro soffiato. I crocieristi non possono mancare una visita all'Osservatorio dello Space Needle, l'iconica torre che offre una vista mozzafiato sulla città, e una passeggiata lungo il lungomare di Seattle, con i suoi parchi, i ristoranti e i negozi.

Specialità Culinarie e Prodotti Tipici di Seattle

La cucina di Seattle è fortemente influenzata dalla sua posizione sul Pacifico, con una vasta selezione di pesce e frutti di mare freschi. Tra i piatti tipici spiccano il Salmone alla griglia, il Chowder di vongole e il Dungeness Crab, un prelibato granchio locale. Non mancano inoltre le specialità della cucina fusion, che combinano influenze asiatiche e nordamericane. I crocieristi potranno inoltre assaggiare i rinomati caffè di Seattle, come il Caffè Umbria, e acquistare prodotti artigianali locali, come abbigliamento e accessori di design.

Scopri il Meglio della Costa Nord-Occidentale a Bordo di una Crociera da Seattle

Seattle rappresenta un punto di partenza ideale per una crociera alla scoperta delle meraviglie della costa nord-occidentale degli Stati Uniti e del Canada. Imbarcarsi su una crociera che parte da Seattle significa avere l'opportunità di visitare destinazioni iconiche come Vancouver, Victoria e Alaska, ammirando paesaggi mozzafiato, esplorando siti naturalistici e vivendo esperienze culturali uniche in ogni tappa del viaggio. Che tu scelga di navigare verso il Nord o il Sud, una crociera da Seattle ti regalerà ricordi indimenticabili e ti farà scoprire il meglio della regione del Pacifico Nord-Occidentale.

San Francisco

San Francisco

San Francisco, considerata una delle più belle città del mondo, è diventata una meta indispensabile sulla tabella di marcia per tutti coloro che amano viaggiare, l'architettura, la cucina e la bella vita. I suoi paesaggi mozzafiato e il clima mite fanno il resto...

San Francisco si trova sulla costa della California a circa 400 miglia a nord di Los Angeles. Si trova sulle rive di una grande baia protetta dalle montagne costiere della California. La città è famosa per le sue strade ripide, con vista panoramica sulla splendida baia di San Francisco e sulle montagne circostanti. Ha un clima molto moderato, le brezze dalla costa dell'Oceano Pacifico rendono estati calde e inverni freddi, ma senza temperature estreme.
Fondata nel 1776 da un frate spagnolo e sviluppata nel 1848 grazie alla “corsa” all'oro, San Francisco oggi conta più di 800.000 abitanti ed è una delle mete turistiche più importanti negli Stati Uniti.
Il territorio è nota per il Golden Gate Bridge, che collega San Francisco con una penisola montuosa chiamato Marin, l'isola di Alcatraz, prigione abbandonata che si trova nel mezzo della baia di San Francisco e la collina di Twin Peaks, che gode di incredibili viste panoramiche su tutta la località. Il carattere unico della città è emersa grazie al mix culturale di indiani nativi, i coloni spagnoli e molti immigrati asiatici.
In questa città potrete conoscere alcuni dei suoi quartieri più esclusivi come Chinatown, Japantown, Mission District (quartiere ispanico), North Beach (conosciuta come il quartiere italiano), Financial District (il cuore finanziario della città), Castro District (la più grande comunità gay), o la zona di Haight Ashbury (culla del movimento hippie). Culturalmente aperta, la città si riflette anche nella cucina fantasiosa trovata nei tanti favolosi ristoranti della zona. Qui ognuno trova il suo posto.
San Francisco è una delle mete turistiche più gettonate negli Stati Uniti. Le sue strade ripide fiancheggiate da case vittoriane, un enorme baia turchese circondata da montagne basse, e funivie d'epoca tirate da cavi che portano ancora i passeggeri su e giù per le colline della città, tutto questo rende San Francisco uno dei più pittoreschi luoghi degli Stati Uniti.

Los Angeles

Los Angeles

Los Angeles: La Città dei Sogni e delle Opportunità

Los Angeles, la città degli angeli, è una destinazione iconica che affascina milioni di visitatori ogni anno. Situata sulla costa occidentale degli Stati Uniti, questa metropoli vibrante è conosciuta in tutto il mondo per il suo stile di vita glamour, la sua industria cinematografica e la sua straordinaria bellezza naturale.

Quando Visitare Los Angeles: Clima e Stagionalità

Los Angeles gode di un clima mediterraneo, con estati calde e secche e inverni miti. Il periodo migliore per visitare la città è senza dubbio la primavera e l'autunno, quando le temperature sono piacevoli e le giornate soleggiate. In estate, Los Angeles offre numerose attività all'aperto, come passeggiate sulla spiaggia e visite ai parchi, mentre in inverno è possibile godere di una atmosfera più tranquilla e rilassata.

Attrazioni Imperdibili a Los Angeles

Los Angeles vanta una vasta gamma di attrazioni da non perdere. Tra queste spiccano Hollywood, con il suo famoso Walk of Fame e il Grauman's Chinese Theatre, il Getty Center, museo d'arte con una vista mozzafiato sulla città, e il Griffith Observatory, da cui ammirare un panorama spettacolare su Los Angeles. I crocieristi non possono mancare una visita a Santa Monica e Venice Beach, due iconiche località balneari, e al Disneyland Resort, il parco a tema più famoso al mondo.

Specialità Culinarie e Prodotti Tipici di Los Angeles

La cucina di Los Angeles è un vero e proprio melting pot di influenze, riflettendo la diversità culturale della città. Tra i piatti tipici spiccano i taco e i burritos messicani, i food truck che offrono specialità di ogni tipo e i ristoranti di cucina fusion che combinano tradizioni culinarie da tutto il mondo. I crocieristi potranno inoltre assaggiare i rinomati vini californiani e acquistare prodotti artigianali locali, come abbigliamento e accessori di moda.

Scopri il Meglio della California a Bordo di una Crociera da Los Angeles

Los Angeles rappresenta un punto di partenza ideale per una crociera alla scoperta della costa occidentale degli Stati Uniti e del Messico. Imbarcarsi su una crociera che parte da Los Angeles significa avere l'opportunità di visitare destinazioni iconiche come San Francisco, Seattle, Vancouver e Cabo San Lucas, ammirando paesaggi mozzafiato, esplorando siti naturalistici e vivendo esperienze culturali uniche in ogni tappa del viaggio. Che tu scelga di navigare verso il Nord o il Sud, una crociera da Los Angeles ti regalerà ricordi indimenticabili e ti farà scoprire il meglio della California e del Pacifico.

Cabo San Lucas

Cabo San Lucas

Puerto Vallarta

Puerto Vallarta

Manzanillo

Manzanillo

Acapulco

Acapulco

La vera città dei Party, Acapulco, con le sue spiagge dorate ed una vita notturna da record è soprannominata la "Perla Del Pacifico". Durante il periodo di suo massimo splendore è stata la meta preferita dei ricchi e famosi tra cui Frank Sinatra, Elvis, Elizabeth Taylor e meta della luna di miele di John F. Kennedy con la moglie Jaqueline.

Con il suo splendido arco di spiagge che si estendono per tutta la baia, Acapulco può, essere un luogo di relax eccezionale, godetevi un pasto in uno dei numerosi ristorantini romantici sulla costa o visitate l'ombreggiato orto botanico di fama mondiale "Zocalo"o l'imponente fortezza del XVII secolo. Pur essendo una delle principali attrazioni turistiche messicane questa città raramente si presenta affollata di turisti, grazie alle sue grandi dimensioni ed alla vastità di offerte di intrattenimento presenti.

Puerto Quetzal

Puerto Quetzal

Puntarenas

Puntarenas

Panama City

Panama City

Cartagena De Indias

Cartagena De Indias

Una città che è una favola di romanticismo, leggende e pura bellezza; Cartagena de Indias è un luogo coinvolgente a cui può essere difficile sfuggire.

La città fu uno dei primi santuari di schiavi africani liberati nelle Americhe e attualmente è popolata da un mix etnico rappresentativo della varietà della Colombia. Una città piena di vita, è il posto ideale per disfarsi di tutte le routine di visite turistiche. Per immergersi nella città basta una passeggiata attraverso il labirinto di Cartagena di vicoli acciottolati, dove enormi balconi sono avvolti in bougainville e massicce chiese stagliano le loro ombre attraverso piazze alberate. Prendere tempo per rilassarsi in uno dei tanti caffè all'aperto di Cartagena.

George Town

George Town

Capitale di Grand Cayman, una delle tre magnifiche isole tropicali, che Cristoforo Colombo chiamò "Las Tortugas" (le tartarughe) per le creature del mare che trovò abbondanti nelle cristalline acque dell'oceano.

Georgetown è la capitale delle isole Cayman ed uno dei più popolari scali delle navi da crociera nei Caraibi, grazie alle sue spiagge di sabbia bianca ,il clima tropicale tutto l'anno e le acque blue cristalline. Non perdetevi Stingray City e le immersioni e lo snorkeling vicino alla barriera corallina. Georgetown offre un'abbondanza di duty-free per lo shopping, ristoranti e caffetterie. Se si può spostarsi da soli lontano dalla spiaggia, provare un'escursione ad una delle poche foreste pluviali tropicali le Antille.

Miami

Miami

Crociere con partenza da Miami: itinerari e offerte!

Miami è la città più importante della Florida ed è il porto di partenza ideale per una crociera ai Caraibi. Questa città, fondata alla fine dell'800, è cosmopolita e pronta ad accogliere con il massimo confort i turisti. Ogni giorno da Miami salpano navi delle migliori compagnie con itinerari che vanno dalle 3 alle 21 notti: scopri sul nostro sito tutte le crociere da Miami e prenota la tua prossima vacanza a prezzi imbattibili!

I cieli azzurri della Florida, una vivace vita notturna ed il ritmo insistente della cultura cubana hanno elettrificato questo afosa e poliglotta città affacciata sull'Oceano Atlantico. Celebrità sfilano a South Beach attraendo calche e paparazzi, ma di là dello sfarzo, lo stile Art Deco del Pool veneziano fornisce uno sguardo ben più interessante nel passato assonnato di Miami. La simmetria con la natura si riflette nei delfini che giocano a Miami Sequarium e gli uccelli tropicali che svolazzano a Parrot Jungle Island.