Home Compagnie Norwegian Cruise Line Nord America Norwegian Gem Boston venerdì 6 settembre 2024

7 notti da Boston (Stati Uniti) con Norwegian Gem

Nord America: Stati Uniti, Canada

logo Norwegian Cruise Line Norwegian Cruise Line
Cod. crociera 50601
calendar_month 6 set 2024
da 874,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    venerdì 6 settembre 2024 - 04:00
    Boston chevron_right
  • location_on
    sabato 7 settembre 2024 07:00 - 05:00
    Bar Harbor chevron_right
  • location_on
    domenica 8 settembre 2024 09:00 - 06:00
    Halifax chevron_right
  • location_on
    lunedì 9 settembre 2024 09:00 - 06:00
    Sydney chevron_right
  • location_on
    martedì 10 settembre 2024 09:00 - 06:00
    Charlottetown chevron_right
  • location_off mercoledì 11 settembre 2024
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 12 settembre 2024 11:00 - 07:00
    Saguenay chevron_right
  • location_on
    venerdì 13 settembre 2024 07:00
    Quebec City chevron_right
Boston

Boston

Boston è una città americana fino all'osso, eccezionale per passeggiate e attività culturali.

La culla della rivoluzione americana è una delle più antiche città degli Stati Uniti, Boston rimane il centro metropolitano del New England. Con una storia senza eguali, l'antico fascino della nuova Inghilterra e sofisticazione cosmopolita, Boston offre un'affascinante esperienza di viaggio a qualsiasi visitatore.

Bar Harbor

Bar Harbor

Situata sul lato est del Mt. Desert Island e circondata dal parco nazionale di Acadia, Bar Harbor offre alcuni dei paesaggi più spettacolari del litorale orientale.

La costa rock-bound, svettanti scogliere di granito, maestose montagne e acque blu hanno attratto i Rockefeller, Astors e Vanderbilt per oltre 200 anni e continuano ad incantare i visitatori oggi. Fondato da donazioni individuali, Acadia National Park è un incrocio mozzafiato tra mare, imponenti scogliere e montagne boscose. Mount Desert Island era stata una destinazione resort ben prima dell'istituzione del parco nazionale di Acadia nel 1919. I ricchi accorrevano a Bar Harbor al volgere del secolo, da qui la costruzione Newport-stile "Cottage" che ha trasformato la pittoresca città del New England in una località alla moda estiva. E ' stato l'impegno di questi ricchi vacanzieri, tra cui Rockefeller, che ha portato il Presidente Woodrow Wilson a stabilire Acadia come il primo parco nazionale ad est del Mississippi. Molte delle grandi case di Bar Harbor sono un ricordo. Un incendio catastrofico nel 1947 ha devastato la città e la foresta circostante. Ma Acadia National Park è sopravvissuto, e oggi è uno dei parchi nazionali più visitati in America. 35.000 Ettari di Acadia sono costellate di meraviglie naturali: oltre al paesaggio mozzafiato, alcuni 50 specie di mammiferi tra cui alce, orso nero e cervo coda bianca a vagare per il parco.

Halifax

Halifax

La città storica canadese, conserva il fascino dell'epoca coloniale e lo spirito avventuroso di allora

Mentre la nave entra in porto, un suonatore di cornamusa vi accoglierà ad Halifax, la città capitale della Nuova Scozia. La "città degli alberi" offre il calore ed il fascino di una piccola città insieme a tutte le emozioni ed attrazioni che ci si aspetta da una grande città. Cove Peggy, la collina della cittadella ed il paese Acadian sono solo alcuni dei luoghi che si preannunciano al vostro arrivo qui.La capitale della Nova Scotia e la più grande città delle province atlantiche del Canada, Halifax, una volta era importante baluardo militare della Gran Bretagna in Nord America. Gli edifici splendidamente restaurati sul lungomare di Halifax ricordano il patrimonio navale e marittimo della città secolare. Una passeggiata sul lungomare, e si possono trovare galeoni e battelli storici come lo schooner Bluenose II, legato fino al molo del corsaro, così come vecchie navi a vela di oltre 200 anni. Halifax è anche il gateway per paesaggi mozzafiato in Nova Scotia, tra cui il famoso Peggy Cove, dove scogliere di granito ed un faro solitario creano una scenografia dal fascino insuperato a base di bellezze naturali.

Sydney

Sydney

Charlottetown

Charlottetown

Più grande metropoli dell'isola Charlottetown è una città canadese, capitale della provincia di Prince Edward Island.
La città è chiamata in onore della regina Charlotte, consorte di re Giorgio III.

Con chilometri di lussureggiante paesaggio collinare, scogliere di arenaria rossa, antiche cascine e una calda accoglienza di sorrisi, non è una sorpresa che venga chiamata "l'isola dolce".

Ricca di attività culturali, costiere e culinarie, Charlottetown Offre opportunità come gite in barca e passeggiate nei mercati locali, esperienze culinarie e campi da golf. Ci sono anche diversi edifici straordinari. L'escursioni di pesca, il teatro di fama internazionale e le numerose gallerie d'arte, vi permetteranno di godere di un'esperienza indimenticabile. Ideale per rilassarsi in riva al mare o scoprire strade vivaci che troverete nella capitale, con una vasta gamma di attività.
Il centro della città ha molte case ed edifici di epoca vittoriana, così come il progetto di sviluppo intorno al porto negli ultimi decenni ha aggiunto sentieri e parchi di aree industriali.

Un molo per le navi da crociera è stato inaugurato nel settembre 2007, rendendo la città un'attrazione turistica per le navi che viaggiano nel golfo di San Lorenzo.

Saguenay

Saguenay

Situata nella regione di Saguenay-Lac-Saint-Jean, Saguenay è nota per la sua spettacolare bellezza fisica ed i suoi panorami mozzafiato. È un ideale punto di lancio per alcune delle numerose attrazioni naturali della provincia del Québec. Questa città è anche sede di numerosi studi e laboratori di artisti locali che formano una comunità attiva ed apprezzata dalla critica.

Benvenuti in questa immensità di verde dove due corpi idrici eccezionali sostengono il tema della reputazione della regione. Lac Saint-Jean, con il suo splendore, domina la regione ed è anche il più grande lago abitato in tutta la provincia. Il fiordo di Saguenay, nel frattempo, sorprende dalla bellezza selvaggia delle scogliere e boschi che dominano le acque.

Gli amanti della cultura e della storia potranno godere di musei e centri di interpretazione che la regione offre. La gente del posto vi accoglierà calorosamente per raccontarvi la loro storia.

Intorno a Lac Saint-Jean, vi sono molte attrazioni turistiche da scoprire: Riserva indiana, edifici in legno e anche una città fantasma!

Estate o inverno, il Saguenay-Lac-Saint-Jean offre una varietà di attività: trekking, rafting, mountain bike, quad, motoslitte, racchette da neve, slitte trainate da cani, pesca nel ghiaccio, sci di fondo e molti altri!

Quebec City

Quebec City

Quebec City è, tra le città canadesi, quella con più fascino. Il suo centro storico situato sulla cima di una collina rocciosa domina il corso del fiume San Lorenzo.

L'architettura, atmosfera e soprattutto la lingua francese sono la prova che una parte di Francia è stata definitivamente radicata nel Nord America. Oltre al suo stile europeo, Québec City è l'unica città cinta da mura a nord del Messico. La vecchia città del Québec ha conservato le strade di acciottolato storico e gli edifici, come pure sue fortificazioni; l' UNESCO l'ha classificata come patrimonio mondiale dell'umanità.