Home Compagnie Norwegian Cruise Line Oceaniche Norwegian Breakaway Miami venerdì 7 febbraio 2025

12 notti da Miami (Stati Uniti) con Norwegian Breakaway

Oceaniche: Stati Uniti, Portogallo, Gran Bretagna

logo Norwegian Cruise Line Norwegian Cruise Line
Cod. crociera 53353
7 feb 2025
da 822,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    venerdì 7 febbraio 2025 - 04:00
    Miami chevron_right
  • location_off
    sabato 8 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    domenica 9 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    lunedì 10 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 11 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 12 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 13 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 14 febbraio 2025 07:30 - n.d.
    Ponta Delgada chevron_right
  • location_on
    sabato 15 febbraio 2025 n.d. - 02:00
    Ponta Delgada chevron_right
  • location_off
    domenica 16 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    lunedì 17 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 18 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 19 febbraio 2025 07:00
    Southampton chevron_right
Miami

Miami

Crociere con partenza da Miami: itinerari e offerte!

Miami è la città più importante della Florida ed è il porto di partenza ideale per una crociera ai Caraibi. Questa città, fondata alla fine dell'800, è cosmopolita e pronta ad accogliere con il massimo confort i turisti. Ogni giorno da Miami salpano navi delle migliori compagnie con itinerari che vanno dalle 3 alle 21 notti: scopri sul nostro sito tutte le crociere da Miami e prenota la tua prossima vacanza a prezzi imbattibili!

I cieli azzurri della Florida, una vivace vita notturna ed il ritmo insistente della cultura cubana hanno elettrificato questo afosa e poliglotta città affacciata sull'Oceano Atlantico. Celebrità sfilano a South Beach attraendo calche e paparazzi, ma di là dello sfarzo, lo stile Art Deco del Pool veneziano fornisce uno sguardo ben più interessante nel passato assonnato di Miami. La simmetria con la natura si riflette nei delfini che giocano a Miami Sequarium e gli uccelli tropicali che svolazzano a Parrot Jungle Island.

Ponta Delgada

Ponta Delgada

Ponta Delgada

Ponta Delgada

Southampton

Southampton


Southampton è una città che si trova a sud della Gran Bretagna e il suo porto è uno dei principali in Europa. Da qui è possibile salpare per una crociera transatlantica Cunard per arrivare a New York, oppure visitare Amsterdam e il Belgio con una crociera MSC. La città offre, oltre al New Forest National Park, vasto parco naturale ricco di boschi suggestivi, anche molti musei e gallerie d’arte e opere architettoniche degne di nota. Da vedere il King John’s Palace, di origine normanna, come anche le antiche mura all’interno delle quali si aprono sette porte di ingresso alla città. Una testimonianza dell’epoca vittoriana è la Tudor House, che custodisce oggetti risalenti a quel periodo. Per gli amanti dell’arte, la Southampton City Art Gallery offre esposizioni di ogni forma d’arte, dal disegno alla fotografia con mostre itineranti che attirano moltissimi visitatori.

Southampton è una città della contea dell'Hampshire nella regione del Sud Est del Regno Unito. È situata sul bordo meridionale della Gran Bretagna, sul golfo del Solent di fronte all'isola di Wight. Ha una popolazione di 221.000 abitanti, con una densità di 4.438 ab/km².

Il suo porto, uno dei maggiori della costa meridionale, è anche ricordato perché da qui salpò il Titanic. In passato fu celebre scalo di transatlantici verso il Nordamerica: ancora oggi la Cunard Line assicura il collegamento marittimo con New York proprio da Southampton. Una delle tracce del disco The Final Cut (1983) dei Pink Floyd si intitola Southampton Dock, proprio in riferimento all'importanza di Southampton durante la Seconda guerra mondiale.

La città ospita due università, la University of Southampton e la Southampton Solent University, istituita nel 2005. A Southampton si tiene ogni anno il PSP Boat Show, salone nautico internazionale giunto nel 2010 alla quarantaduesima edizione.