Home Compagnie Norwegian Cruise Line Oceania Norwegian Sun Auckland lunedì 3 febbraio 2025

12 notti da Auckland (Nuova Zelanda) con Norwegian Sun

Oceania: Nuova Zelanda, Stati Uniti, Australia

logo Norwegian Cruise Line Norwegian Cruise Line
Cod. crociera 55650
3 feb 2025
da 1.876,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    lunedì 3 febbraio 2025 - 06:00
    Auckland chevron_right
  • location_on
    martedì 4 febbraio 2025 08:45 - 08:10
    Tauranga chevron_right
  • location_on
    mercoledì 5 febbraio 2025 01:00 - 07:00
    Napier chevron_right
  • location_on
    giovedì 6 febbraio 2025 11:15 - 08:00
    Picton chevron_right
  • location_on
    giovedì 6 febbraio 2025 11:15 - 08:00
    Port Canaveral chevron_right
  • location_on
    venerdì 7 febbraio 2025 07:00 - 03:00
    Wellington chevron_right
  • location_on
    sabato 8 febbraio 2025 08:00 - 06:00
    Lyttelton chevron_right
  • location_on
    domenica 9 febbraio 2025 08:00 - 06:00
    Port Chalmers chevron_right
  • location_off
    lunedì 10 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    lunedì 10 febbraio 2025 n.d. - n.d.
    Doubtful Sound chevron_right
  • location_on
    lunedì 10 febbraio 2025 n.d. - n.d.
    Milford Sound chevron_right
  • location_off
    martedì 11 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 12 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 13 febbraio 2025 07:00 - 04:00
    Hobart chevron_right
  • location_on
    venerdì 14 febbraio 2025 10:30 - 05:00
    Burnie chevron_right
  • location_on
    sabato 15 febbraio 2025 07:00
    Melbourne chevron_right
Auckland

Auckland

Tauranga

Tauranga

Napier

Napier

Picton

Picton

Port Canaveral

Port Canaveral

Port Canaveral in Florida, fornisce l'accesso a meravigliosi parchi ed i complessi d'intrattenimento di Orlando, le spettacolari meraviglie del Kennedy Space Center e all'habitat naturale dell'alligatore.

Sperimentare le meraviglie del Kennedy Space Center con tutta la famiglia. Vedere, sentire e toccare il passato glorioso della NASA, ispirando un futuro attuale ed emozionante. Una passeggiata attraverso i razzi Rocket Garden, casa di Apollo e Gemini, riproduzioni a grandezza naturale dello space shuttle Explorer e veicoli spaziali che hanno orbitato intorno alla terra. Intraprendere un tour nelle Everglades della Florida centrale. Durante il viaggio potrai scivolare sopra un mare d'erba nell'incontaminato eco-sistema della palude di cipresso, dove abbondano gli alligatori ed altri animali selvatici.

Wellington

Wellington

Lyttelton

Lyttelton

Lyttelton (in maori Te Whaka Raupo) è una città portuale della regione di Canterbury nell'isola del Sud in Nuova Zelanda intitolata a George Lyttelton, aristocratico e politico britannico. Con Christchurch, Lyttelton grazie alla sua vicinanza all'isola di Ross è stata un importante snodo logistico delle spedizioni del commonwealth in Antartide.


La città è situata sulle pendici del Porto Hills, che costituiscono la parte settentrionale del porto ed efficacemente separano Lyttelton dalla città di Christchurch, legate dalla galleria ferroviaria a binario unico (apertura 1867), una galleria stradale a due corsie (aperto 1964) e due strade sulle colline di Port.
La città è spaziosa con il fiume Avon si snoda tra i giardini attorno agli edifici in stile inglese.
offre uno stile di vita all'aperto come in nessun altro luogo.
Il museo locale memorabile per il suo tema unicamente marittimo. Un altro luogo di interesse è la neo-gotica Stazione Timeball, che fu eretto nel 1876 per mantenere Greenwich Mean Time. Le rociere qui partono da Lyttelton ogni giorno e con po 'di fortuna, fare conoscenza con qualche delfino.

 

Port Chalmers

Port Chalmers

Doubtful Sound

Doubtful Sound

Milford Sound

Milford Sound

Hobart

Hobart

Burnie

Burnie

Melbourne

Melbourne

Melbourne, la capitale culturale dell'Australia, è una città che seduce i visitatori con il suo mix unico di storia, arte, caffè e spazi verdi. Conosciuta per le sue strade labirintiche, ricche di street art, e per l'atmosfera vibrante che si respira in ogni angolo, Melbourne rappresenta una tappa imperdibile per chi desidera scoprire l'Australia oltre i cliché. Le Crociere a Melbourne offrono una prospettiva diversa su questa metropoli dinamica, permettendo di apprezzarne la silhouette urbana navigando lungo il fiume Yarra.

Il cuore pulsante di Melbourne è il suo centro storico, dove modernità e tradizione si incontrano. La Federation Square, con i suoi edifici avveniristici, è il punto di ritrovo per eccellenza, palcoscenico di eventi culturali e mostre d'arte. Non lontano, i giardini botanici reali invitano a una passeggiata rilassante tra specie vegetali autoctone e esotiche. La città è anche famosa per i suoi mercati, come il Queen Victoria Market, dove si possono trovare prodotti locali, artigianato e street food che raccontano i sapori del mondo.

La scena culturale di Melbourne è ricca e variegata. Teatri storici, come il Princess Theatre, offrono spettacoli di fama internazionale, mentre i numerosi musei, tra cui il Melbourne Museum e la National Gallery of Victoria, custodiscono tesori artistici e storici. Gli appassionati di sport troveranno a Melbourne un vero e proprio paradiso, con eventi che vanno dal tennis all'Australian Football, celebrati in impianti iconici come il Melbourne Cricket Ground.

Partecipare a una crociera che fa tappa a Melbourne significa immergersi in un'esperienza multisensoriale, dove l'effervescenza urbana si combina con momenti di serenità lungo le rive del Yarra. Melbourne, con il suo carattere accogliente e la sua anima cosmopolita, promette un soggiorno indimenticabile, fatto di scoperte culturali, gastronomiche e naturalistiche, in una delle città più vivaci e affascinanti dell'Australia.