Home Compagnie Norwegian Cruise Line Oceaniche Norwegian Viva Lisbona venerdì 28 novembre 2025

15 notti da Lisbona (Portogallo) con Norwegian Viva

Oceaniche: Portogallo, Sint Maarten, Isole Vergini, Repubblica Dominicana, Stati Uniti

logo Norwegian Cruise Line Norwegian Cruise Line
Cod. crociera 56314
28 nov 2025
da 2.452,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    venerdì 28 novembre 2025 - 05:00
    Lisbona chevron_right
  • location_off
    sabato 29 novembre 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 30 novembre 2025 10:00 - 06:00
    Ponta Delgada chevron_right
  • location_off
    lunedì 1 dicembre 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    martedì 2 dicembre 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    mercoledì 3 dicembre 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 4 dicembre 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    venerdì 5 dicembre 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 6 dicembre 2025 08:00 - 05:00
    Philipsburg chevron_right
  • location_on
    domenica 7 dicembre 2025 07:00 - 03:00
    Saint Thomas chevron_right
  • location_on
    lunedì 8 dicembre 2025 10:00 - 06:00
    San Felipe de Puerto Plata chevron_right
  • location_off
    martedì 9 dicembre 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 10 dicembre 2025 07:00 - 05:00
    Miami chevron_right
  • location_off
    giovedì 11 dicembre 2025 -- --
    Navigazione
  • location_off
    venerdì 12 dicembre 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 13 dicembre 2025 08:00
    Galveston chevron_right
Lisbona

Lisbona

Arroccata su ripidi pendii che si affacciano sul Rio Tejo, Lisbona offre tutti i piaceri che ci si aspette dall' attrazione principale del Portogallo.

La capitale del Portogallo, Lisbona (in portoghese Lisboa) ha vissuto una grande rinascita negli ultimi anni, con una cultura contemporanea viva e fiorente. Arroccata sulla costa dell'Oceano Atlantico, Lisbona è una delle rare città europee che affrontano l'oceano ed usano l'acqua come un elemento che definisce la città. Lisbona incanta i viaggiatori con i suoi edifici di calcare bianco, vicoli intimi ed un fascino antico che la rende una destinazione popolare tutto l'anno.

Ponta Delgada

Ponta Delgada

Philipsburg

Philipsburg

Philipsburg è la capitale di Sint Maarten nel Mar dei Caraibi. È uno dei porti per navi da crociera migliori dei Caraibi famoso per lo shopping.

Philipsburg è la capitale della parte olandese dell'isola St. Maarten, un'isola caraibica divisa in olandese e francese (Saint Martin). Cercatori di affari affollano i negozi Duty-Free e le vendite-tax-free del lungo distretto commerciale di Philipsburg. I visitatori possono godere anche di gallerie d'arte nella città, fortezze storiche, casinò e zoo, così come Great Bay Beach e la passeggiata.

Saint Thomas

Saint Thomas

Anche se è grande solo 32 km quadrati, St Thomas ha 1 milione di cose da fare. Andare a fare shopping, fare vela, snorkeling e visitare la città, immersioni e pranzi luculliani.

Godetevi il famoso campo da golf dell'isola, immagini perfette di spiagge e vita notturna spettacolare. Prendete la Skyride 700 metri sopra la città per una vista mozzafiato, o salite i 99 gradini a Charlotte Amalie per un'incomparabile vista dei Caraibi. E se siete interessati ella cultura e alla storia, non perdetevi la seconda più antica sinagoga nell'emisfero occidentale, o la casa d'infanzia di Camille Pissarro, uno dei più famosi impressionisti francesi.

San Felipe de Puerto Plata

San Felipe de Puerto Plata

Miami

Miami

Crociere con partenza da Miami: itinerari e offerte!

Miami è la città più importante della Florida ed è il porto di partenza ideale per una crociera ai Caraibi. Questa città, fondata alla fine dell'800, è cosmopolita e pronta ad accogliere con il massimo confort i turisti. Ogni giorno da Miami salpano navi delle migliori compagnie con itinerari che vanno dalle 3 alle 21 notti: scopri sul nostro sito tutte le crociere da Miami e prenota la tua prossima vacanza a prezzi imbattibili!

I cieli azzurri della Florida, una vivace vita notturna ed il ritmo insistente della cultura cubana hanno elettrificato questo afosa e poliglotta città affacciata sull'Oceano Atlantico. Celebrità sfilano a South Beach attraendo calche e paparazzi, ma di là dello sfarzo, lo stile Art Deco del Pool veneziano fornisce uno sguardo ben più interessante nel passato assonnato di Miami. La simmetria con la natura si riflette nei delfini che giocano a Miami Sequarium e gli uccelli tropicali che svolazzano a Parrot Jungle Island.

Galveston

Galveston

Storia di Galveston

Galveston, situata sulla costa del Texas, ha una storia affascinante che risale al 19° secolo. Nota come la "Wall Street del Sud", la città è stata un importante porto commerciale e finanziario. Ha vissuto momenti di grande prosperità ma anche tragedie, come il devastante uragano del 1900, uno dei più mortali nella storia degli Stati Uniti. Galveston si è reinventata nel corso degli anni, trasformandosi da centro commerciale a destinazione turistica, mantenendo però le testimonianze del suo passato storico in edifici vittoriani e musei.

Clima e quando visitarla

Galveston gode di un clima subtropicale umido, con estati calde e inverni miti. La stagione migliore per visitarla è la primavera o l'autunno, quando il clima è più fresco e le folle estive si sono diradate. Questi periodi offrono il contesto ideale per esplorare le spiagge e le attrazioni storiche della città, godendo di temperature piacevoli.

Attrazioni e luoghi da visitare

Galveston è ricca di attrazioni per ogni tipo di visitatore. Il Seawall, una delle dighe marittime più lunghe del mondo, offre miglia di spiagge e un lungomare animato. La storica zona di Strand District vanta architettura vittoriana, negozi e ristoranti. Per gli appassionati di storia, il Galveston Island Historic Pleasure Pier e il Moody Gardens sono luoghi di divertimento e apprendimento. La città offre anche visite guidate a case storiche e musei che raccontano la sua ricca eredità culturale.

Cucina locale e prodotti tipici

La cucina di Galveston riflette la sua storia marittima, con abbondanza di frutti di mare freschi. Specialità locali includono il gumbo, il pesce grigliato e gli ostriche fritte. Ristoranti che variano da locali informali a opzioni gourmet offrono ai visitatori un'ampia scelta di piatti deliziosi, spesso accompagnati da viste mozzafiato sull'oceano.

Conclusione: partire da Galveston per una crociera

Galveston non è solo una meta di vacanza affascinante, ma anche un importante porto di crociera. Da qui, i visitatori possono imbarcarsi per esplorare il Golfo del Messico, i Caraibi e altre destinazioni esotiche. Partire per una crociera da Galveston offre l'opportunità unica di combinare l'esplorazione della città con un'avventura in mare, promettendo un'esperienza di viaggio indimenticabile e variata.