Home Compagnie Oceania Cruises America centrale Sirena Miami sabato 8 febbraio 2025

Oceania Cruises America centrale: 10 notti da Miami con Sirena
8 feb 2025

Stati Uniti, Messico, Belize, Guatemala, Honduras, Costa Rica, Panama
da 2.619,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.
America centrale con Sirena da 2.619,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Itinerario della crociera
imbarco: Miami ➞ Sbarco: Panama City

  • location_on
    sabato 8 febbraio 2025 - 06:00
    Miami chevron_right
  • location_off
    domenica 9 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    lunedì 10 febbraio 2025 08:00 - 06:00
    Cozumel chevron_right
  • location_on
    martedì 11 febbraio 2025 07:00 - 05:00
    Costa Maya chevron_right
  • location_on
    mercoledì 12 febbraio 2025 07:00 - 04:00
    Harvest Cay chevron_right
  • location_on
    giovedì 13 febbraio 2025 08:00 - 09:00
    Santo Tomás de Castilla chevron_right
  • location_on
    venerdì 14 febbraio 2025 08:00 - 06:00
    Roatan chevron_right
  • location_off
    sabato 15 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    domenica 16 febbraio 2025 08:00 - 04:00
    Limón chevron_right
  • location_off
    lunedì 17 febbraio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 18 febbraio 2025 n.d.
    Panama City chevron_right
Miami

Miami

I cieli azzurri della Florida, una vivace vita notturna ed il ritmo insistente della cultura cubana hanno elettrificato questo afosa e poliglotta città affacciata sull'Oceano Atlantico. Celebrità sfilano a South Beach attraendo calche e paparazzi, ma di là dello sfarzo, lo stile Art Deco del Pool veneziano fornisce uno sguardo ben più interessante nel passato assonnato di Miami. La simmetria con la natura si riflette nei delfini che giocano a Miami Sequarium e gli uccelli tropicali che svolazzano a Parrot Jungle Island.

Cozumel

Cozumel

La capitale di Cozumel è San Miguel, l'unica città dell'isola con 80000 abitanti. La sua attività economica è orientata principalmente verso il turismo nautico.
Situata nei Caraibi messicani, il turista interessato a visitare un posto come Cozumel sarà attratto dalle sue scogliere, riconosciute a livello internazionale come uno dei posti migliori per le immersioni e lo snorkeling. Come parte della seconda barriera corallina più grande al mondo, le acque dell'isola sono un paradiso per l'osservazione di specie come razze, tartarughe e pesci colorati.

la laguna di Chankanab, situata a sud della città, è un corpo d'acqua collegati da un tunnel sotterraneo al mare, dove poter osservare un acquario naturale di flora e fauna marina; intorno al lago vi è un giardino botanico con vegetazione rappresentante della regione e sulla costa, che dista circa 100 metri.

 

Costa Maya

Costa Maya

Harvest Cay

Harvest Cay

Santo Tomás de Castilla

Santo Tomás de Castilla

Roatan

Roatan

Limón

Limón

Puerto Limon o semplicemente Limon è stata fondata nel 1502 quando Colombo si fermò qui durante la sua esplorazione del nuovo mondo. Sitiata a 165 km ad Est di San José, ha un'aria autentica e meno turistica di altre città. La Costa Rica, uno dei paesi più geograficamente diversi del mondo, è rinomata per i suoi meravigliosi scenari tropicali; un angolo di paradiso che offre avventure nella giungla ed una foresta tropicale incontaminata. Le possibilità qui sono moltissime: tornare alla natura ed ammirare le giganti tartarughe marine deporre le uova sulle spiagge di Tortuguero; fondali corallini a Cahuita; navigare a Puerto Viejo; Drift lungo il canale nella giungla da Tortuguero a Barra del Colorado o cercare di animali e uccelli tra le mangrovie.

Panama City

Panama City

D'altra parte, Panama City è attualmente nota per il suo imponente skyline che riflette il suo status di centro finanziario. La cultura moderna della città è visibile soprattutto nell'area bancaria e lungo una delle strade principali della città, Calle 50, dove si susseguono grandi edifici in vetro lucido.