Home Compagnie Oceania Cruises Sud America Vista Miami martedì 6 gennaio 2026

Oceania Cruises Sud America: 18 notti da Miami con Vista
6 gen 2026

Stati Uniti, Antille francesi, Dominica, Barbados, Guyana francese, Brasile
da 5.159,00 €
Prezzo per persona
Sud America con Vista da 5.159,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: Miami ➞ Sbarco: Rio de Janeiro

  • location_on
    martedì 6 gennaio 2026 - 06:00
    Miami chevron_right
  • location_off
    mercoledì 7 gennaio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    giovedì 8 gennaio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    venerdì 9 gennaio 2026 09:00 - 05:00
    Gustavia chevron_right
  • location_on
    sabato 10 gennaio 2026 07:00 - 05:00
    Roseau chevron_right
  • location_on
    domenica 11 gennaio 2026 07:00 - 05:00
    Bridgetown chevron_right
  • location_off
    lunedì 12 gennaio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 13 gennaio 2026 10:00 - 05:00
    Devil's Island chevron_right
  • location_off
    mercoledì 14 gennaio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 15 gennaio 2026 08:00 - 04:00
    Belem chevron_right
  • location_off
    venerdì 16 gennaio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    sabato 17 gennaio 2026 11:00 - 08:00
    Fortaleza chevron_right
  • location_off
    domenica 18 gennaio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_off
    lunedì 19 gennaio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    martedì 20 gennaio 2026 07:00 - 06:00
    Salvador chevron_right
  • location_off
    mercoledì 21 gennaio 2026 -- --
    Navigazione
  • location_on
    giovedì 22 gennaio 2026 10:00 - 07:00
    Armacao Dos Buzios chevron_right
  • location_on
    venerdì 23 gennaio 2026 08:00 - n.d.
    Rio de Janeiro chevron_right
  • location_on
    sabato 24 gennaio 2026 n.d.
    Rio de Janeiro chevron_right
Miami

Miami

I cieli azzurri della Florida, una vivace vita notturna ed il ritmo insistente della cultura cubana hanno elettrificato questo afosa e poliglotta città affacciata sull'Oceano Atlantico. Celebrità sfilano a South Beach attraendo calche e paparazzi, ma di là dello sfarzo, lo stile Art Deco del Pool veneziano fornisce uno sguardo ben più interessante nel passato assonnato di Miami. La simmetria con la natura si riflette nei delfini che giocano a Miami Sequarium e gli uccelli tropicali che svolazzano a Parrot Jungle Island.

Gustavia

Gustavia

Roseau

Roseau

Bridgetown

Bridgetown

Bridgetown è una delle più antiche città nei Caraibi; la sua architettura con balconi di edifici coloniali che si fondono con magazzini e sfacciati blocchi di uffici moderni affascina ed intrattiene i visitatori. Il centro di attività è il carenaggio, un porto turistico che confina con il Parlamento Barbados (sede di due musei di storia locale piccoli ma affascinanti). Un certo numero di edifici religiosi più importanti dell'isola si trovano a cinque minuti piedi dal Parlamento, tra cui la Cattedrale di St. Michael ed una sinagoga.

Devil's Island

Devil's Island

Belem

Belem

Fortaleza

Fortaleza

La città possiede diversi siti storici, tra cui la Fortaleza de Nossa Senhora da Assunção, una fortezza costruita nel XVII secolo, e il Dragão do Mar Center of Art and Culture, un importante polo culturale con musei, teatri e gallerie d'arte. La città è nota anche per i suoi vivaci festival, tra cui il Carnevale di Fortaleza e il Festival Junina, in cui è possibile assistere a danze e ascoltare le musiche tradizionali.

Se volete assaggiare la cucina locale, dovete considerare che la cucina locale è un punto di forza per la città e dovete assolutamente provare alcuni piatti tipici come la “moqueca” (uno stufato di frutti di mare), il “baião de dois” (un piatto di riso e fagioli) e una varietà di frutti di mare freschi.

Salvador

Salvador

Benvenuto a Salvador: Culla della Cultura Brasiliana

Salvador, la capitale dello stato di Bahia in Brasile, è una città che vibra al ritmo del samba e del candomblé, offrendo un mosaico culturale ricco e variegato. Questa città storica, nota per le sue spiagge mozzafiato, l'architettura coloniale e la vibrante vita notturna, è una tappa imperdibile per le Crociere a Salvador. La sua atmosfera unica, dove tradizione e modernità si incontrano, promette ai visitatori un'esperienza indimenticabile, immersi nella storia e nella cultura afro-brasiliana.

Esplora il Centro Storico: Il Pelourinho

Il cuore pulsante di Salvador è il Pelourinho, il suo centro storico, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Passeggiando tra le stradine acciottolate, si possono ammirare colorate case coloniali, chiese barocche e piazze vivaci. Il Pelourinho è anche il palcoscenico di frequenti spettacoli musicali e danze folcloristiche che si svolgono all'aperto, offrendo ai visitatori un assaggio autentico della cultura locale. Le crociere che fanno tappa a Salvador permettono di immergersi in questo ricco patrimonio culturale, facendo vivere ai passeggeri momenti unici.

Immergiti nella Cultura Afro-Brasiliana

Salvador è considerata la capitale culturale afro-brasiliana del paese. Qui, i visitatori possono esplorare musei dedicati all'arte africana, partecipare a cerimonie di candomblé, o semplicemente gustare la cucina locale, che fonde sapori africani, indigeni e portoghesi. Partecipare a una crociera che include Salvador offre l'opportunità di scoprire queste radici culturali profonde, arricchendo il viaggio con esperienze significative e autentiche.

Scopri le Spiagge Paradisiache

Oltre alla sua ricchezza culturale, Salvador stupisce con le sue incantevoli spiagge. Da Praia do Forte a Itapuã, le coste nei dintorni di Salvador invitano al relax e allo svago, con acque cristalline e sabbia fine. Le crociere che si fermano a Salvador consentono ai viaggiatori di godere di queste meraviglie naturali, offrendo un perfetto equilibrio tra cultura, avventura e relax.

Optare per una crociera che fa tappa a Salvador significa scegliere un viaggio ricco di storia, cultura e bellezze naturali. La città offre un'esperienza di viaggio completa, capace di soddisfare ogni tipo di viaggiatore, dallo storico appassionato all'avventuriero, dal culturista al cercatore di relax sulla spiaggia. Salvador promette di lasciare ricordi indelebili nel cuore di chi la visita, rendendola una destinazione imperdibile nelle crociere lungo la costa brasiliana.

Armacao Dos Buzios

Armacao Dos Buzios

Rio de Janeiro

Rio de Janeiro

Rio de Janeiro

Rio de Janeiro