Home Compagnie Regent Nord Europa Seven Seas Mariner Reykjavik lunedì 28 luglio 2025

15 notti da Reykjavik (Islanda) con Seven Seas Mariner

Nord Europa: Islanda, Isole Faroe, Gran Bretagna, Isola di Man, Irlanda, Francia

logo Regent Regent
Cod. crociera MAR250728
28 lug 2025
da 12.599,00 €
Prezzo per persona Tax Incl.

Numero di occupanti

Itinerario della crociera

  • location_on
    lunedì 28 luglio 2025 - 09:00
    Reykjavik chevron_right
  • location_off
    martedì 29 luglio 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    mercoledì 30 luglio 2025 08:00 - 04:00
    Eskifjörður chevron_right
  • location_on
    giovedì 31 luglio 2025 10:00 - 11:00
    Klaksvik chevron_right
  • location_on
    venerdì 1 agosto 2025 07:00 - 06:00
    Torshavn chevron_right
  • location_on
    sabato 2 agosto 2025 09:00 - 07:00
    Kirkwall chevron_right
  • location_on
    domenica 3 agosto 2025 08:00 - 04:00
    Ullapool chevron_right
  • location_on
    lunedì 4 agosto 2025 09:00 - 09:00
    Belfast chevron_right
  • location_on
    martedì 5 agosto 2025 10:00 - 07:00
    Douglas chevron_right
  • location_on
    mercoledì 6 agosto 2025 08:00 - 11:00
    Dún Laoghaire chevron_right
  • location_on
    giovedì 7 agosto 2025 08:00 - 06:00
    Holyhead chevron_right
  • location_on
    venerdì 8 agosto 2025 08:00 - 06:00
    Liverpool chevron_right
  • location_on
    sabato 9 agosto 2025 11:30 - 06:30
    Ringaskiddy chevron_right
  • location_off
    domenica 10 agosto 2025 -- --
    Navigazione
  • location_on
    lunedì 11 agosto 2025 07:15 - 06:15
    St Malo chevron_right
  • location_on
    martedì 12 agosto 2025 06:00 07:00
    Le Havre chevron_right
Reykjavik

Reykjavik

La porta dell'Islanda, terra dalle incredibili meraviglie naturali, che spaziano da enormi ghiacciai a piscine termali e geyser.

Reykjavik, la capitale dell'Islanda, è di piccole dimensioni ma vanta un vasto patrimonio storico e culturale. Fondata migliaia di anni fa dai coloni nordici, questa destinazione si mostra su una costa mozzafiato con penisole sceniche, stretti e pittoresche isole. Nota per la sua naturale bellezza e fascino la piccola città, Reykjavik è anche nota per attrarre viaggiatori come "la capitale della vita notturna del Nord" per la sua atmosfera vibrante e sociale. Il paesaggio dell'isola sembra di essere in un continuo processo di trasformazione come la società, che unisce alla tradizione nordica una tecnologia sofisticata.

Eskifjörður

Eskifjörður

Klaksvik

Klaksvik

Torshavn

Torshavn

Kirkwall

Kirkwall

Ullapool

Ullapool

Belfast

Belfast

Belfast è cresciuta fino a diventare una città cosmopolita ed attraente, tanto da diventare una meta popolarissima e cool per il turismo europeo.

Belfast offre il ritmo frenetico della capitale britannica, fornendo un gateway per la profonda campagna dell'Irlanda del Nord. Con sentimenti di ottimismo e di vita che pulsano attraverso la città, Belfast si rende eccitazione ed intensa al turista. Non è mai stato più facile fare un tour della città, grazie ad una serie di autobus, taxi e barca a disposizione e, naturalmente l'opzione pedonale. Non perderdetevi l'Ulster Folk Museum e la Cattedrale di Belfast, assicuratevi di provare alcuni dei premiati ristoranti, bar, Club, gallerie e teatri. Conosciuta grazie anche ai suoi numerosi monumenti, la città contiene anche una serie di edifici vittoriani ed edoardiani. Banche Ulster Bank, costruito nel 1860 e la Northern Bank, fondata nel 1769, sono state costruite da grandi edifici rappresentativi da questi stili architettonici. Spettacolare e unica bellezza della costa di Antrim, fiancheggiata da scogliere, per non parlare del Giants Causeway, la sua particolarità rimarrà impressa per sempre nei vostri ricordi. A un paio d'ore, è possibile ammirare le attrazioni come il Selciato del gigante, passeggiare tra le montagne di Mourne o pescare nel Fermanagh. Questa metropoli è il luogo ideale per scoprire ciò che resta dell'Irlanda del Nord! Il patrimonio industriale di Belfast, la città natale del Titanic, ha progettato una località ricca di cultura. Le splendide mostre del Museo Ulster e il Culturlann rivelano il miglior patrimonio del luogo, dove è possibile conoscere la sua storia. Situato alle pendici di Cave Hill, a 120 m sul livello del mare, si trova l'imponente Castello di Belfast. Se si visita la città con i bambini, non perdetevi W5, un grande museo interattivo con interessanti esposizioni. E in estate i posti migliori per rilassarsi all'aperto sono il Sir Thomas, il Lady Dixon Park, o il Cave Hill Country Park. Il suo centro storico è sicuramente il luogo ideale dove andare a fare shopping, sorseggiare un cocktail nei vari bar e club della zona. Ricca di attrazioni per tutti i gusti e tutte le età.

Douglas

Douglas

Dún Laoghaire

Dún Laoghaire

Dún Laoghaire (IPA: [duːn ˈɫeːrʲə], anglicizzato Dunleary) già Kingstown, è una città irlandese sul mare ed un porto per traghetti situato circa 12 km a sud di Dublino, ed è il centro amministrativo della contea di Dún Laoghaire-Rathdown.

Dún Laoghaire è collegata a Dublino centrale dalla ferrovia suburbana DART, da un frequente servizio di autobus e ha un collegamento marittimo con Holyhead nell'Anglesey (Galles).

Holyhead

Holyhead

Liverpool

Liverpool

Ringaskiddy

Ringaskiddy

St Malo

St Malo

Le Havre

Le Havre

Le Havre merita una visita, oltre che come tappa di passaggio verso Parigi o altre mete nell'interno, come uno dei grandi esempi di pianificazione postbellica. E 'una città strana e stranamente affascinante, elencata dall'Unesco come Patrimonio Mondiale dell'Umanità.

Girando per le strade della città di mare di Le Havre, si potrebbe pensare di essersi incappati in un avamposto dimenticato del blocco orientale. Cancellata dai bombardamenti della Seconda Guerra Mondiale, la città fu completamente ricostruita dall'architetto belga Auguste Perret e, quanto emerso dalle ceneri della vecchia Le Havre, è una sorta di lettera d'amore al calcestruzzo: file interminabili di blocchi di edifici, diritti viali che si allungano fuori dalla piazza centrale, dominata dalla cattedrale di 100 m di altezza in stile 'stalinista barocco', si presenta come qualcosa di direttamente dalle pagine di '1984'.