Home Compagnie Silversea Oceano indiano Silver Muse Bombay lunedì 22 dicembre 2025

Silversea Oceano indiano: 15 notti da Bombay con Silver Muse
22 dic 2025

India, Sri Lanka, Maldive, Seychelles
da 8.100,00 €
Prezzo per persona
Oceano indiano con Silver Muse da 8.100,00 €
Prezzo per persona

Itinerario della crociera
imbarco: Bombay ➞ Sbarco: Mahé

  • location_on
    lunedì 22 dicembre 2025 - 11:00
    Bombay chevron_right
  • location_on
    mercoledì 24 dicembre 2025 07:00 - 06:00
    Mormugao chevron_right
  • location_on
    venerdì 26 dicembre 2025 07:00 - 09:00
    Cochin chevron_right
  • location_on
    domenica 28 dicembre 2025 04:00 - 06:00
    Hambantota chevron_right
  • location_on
    lunedì 29 dicembre 2025 09:00 - 07:00
    Trincomalee chevron_right
  • location_on
    mercoledì 31 dicembre 2025 07:00 - 11:00
    Colombo chevron_right
  • location_on
    venerdì 2 gennaio 2026 08:00 - 07:00
    Male chevron_right
  • location_on
    martedì 6 gennaio 2026 07:00
    Mahé chevron_right
Bombay

Bombay

Immerso nel traffico della città spicca per la sua bellezza, maestosità e per l'atmosfera ricca di canti, incenso che si respira visitando questo luogo. Chiunque abbia visitato questo luogo si descrive come una persona differente una volta uscito da lì, vuoi conoscere meglio il tuo io interiore ed entrare maggiormente in contatto con la tua spiritualità, cosa aspetti? Una visita in questo luogo magico è ciò che fa per te! In una città così ricca di sfarzo e colori, la vita notturna è un divertimento assicurato per tutti gli tutti i generi.

Dalle discoteche, ai cocktail bar fino ai lounge bar con viste mozzafiato ogni momento è buono per fare festa! Uno dei modi migliori per raggiungere la città è a bordo di una nave da crociera. Oltre che per la bellezza della città, scegliere una nave da crociera che abbia Bombay come tappa è la scelta ideale per tutti coloro che vogliono partire alla scoperta delle bellezze naturali dell'Oceando Indiano e godere di panorami e attrazioni uniche al mondo!

Mormugao

Mormugao

Il porto di Mormugao fatto da sfondo al film L'oca selvaggia (1980), colpisce ancora e inoltre le figure prominenti nel film di Bollywood intitolato Bhootnath.
Mormugao include un tasso di alfabetizzazione importante con l'80% per gli uomini e del 70% per le donne. Goa fu colonizzata dai portoghesi nel 16 ° secolo, nel quartiere centrale di Tiswadi.
Nel 1624, hanno cominciato a costruire la loro città fortificata sul promontorio che si affaccia sul porto di Mormugao.
Goa è soprattutto famosa per i suoi 120 km di spiagge: un piccolo paradiso di sabbia bianca fiancheggiata da alberi di cocco, risaie lussureggianti e giardini fioriti. Chiese e case con pareti ricoperte di azzurro, testimonianze della presenza portoghese, anche se l'induismo una grande maggioranza in Goa.
Con attrazioni che comprendono le belle cattedrali portoghesi di Old Goa, le spiagge orlate di palme e alcuni dei migliori frutti di mare indiani. Nel corso dei secoli, Goa è emersa come una delle principali fonti di spezie e di una parte importante delle rotte commerciali arabi. Il cattolicesimo resta una grande religione in Goa superando di gran lunga le altre religioni. L'atmosfera è rilassata e le persone sono molto piacevoli. Nella parte più antica della città, il patrimonio portoghese è sopravvissuto molto bene, non ci sono strade strette e tortuose, le vecchie case con balconi sporgenti e tetti di tegole rosse, chiese bianche e molti piccoli, bar e caffè, è l'ambiente più mediterraneo dell' India. Visitate i numerosi monumenti rinascimentali come la Cattedrale, la Basilica di Bom Jesus, e il convento di San Francesco.

Cochin

Cochin

Hambantota

Hambantota

Trincomalee

Trincomalee

Colombo

Colombo

Male

Male

Mahé

Mahé