Home Compagnie Windstar Cruises Catalogo 2022

Catalogo Crociere Windstar 2022: novità e offerte

 Il catalogo delle crociere Windstar 2022 propone come sempre itinerari molto particolari ed esclusivi come ad esempio le crociere in Polinesia durante tutto l’anno a bordo di Wind Spirit. Se quest’anno vuoi provare l’emozione di viaggiare in yacht o in veliero questa è la pagina giusta per trovare l’itinerario adatto alle tue esigenze! Sfoglia le crociere del catalogo 2022 di Windstar se vuoi vivere emozioni uniche a bordo di navi accoglienti ed eleganti.

Quest’anno ti consigliamo le crociere nel Mediterraneo a bordo di Wind Star con imbarco da Atene: è la migliore maniera di viaggiare alla scoperta delle isole greche: potrai sentire la brezza sul tuo viso, attraccare nei porti più piccoli e caratteristici oltre a provare l’emozione di una crociera Windstar.

Nel catalogo delle crociere 2022 non mancano comunque gli itinerari ai Caraibi e quelli che attraversano il Canale di Panama, ideali per gli amanti dei paesaggi tropicali. Windstar quest’anno inoltre offre molte partenze transatlantiche grazie alle quali, a prezzi molto vantaggiosi, si può provare l’ebrezza di solcare l’Oceano Atlantico in Veliero.

Per chi ama i paesaggi freddi da non dimenticare sono le crociere in Alaska a bordo di Star Breeze: imbarco da Vancouver per tutta la stagione estiva 2022 assolutamente da non perdere!

Al momento nessuna crociera disponibile