pag. 1 / 6
Destinazioni: 8.4
Bar: 8.6
Spettacoli: 8.3
Cabina: 8.2
Pulizia: 8.8
Qualità: 8.2
Escursioni: 6.3
Camera: 8.4
Ristorante: 8.7
Staff: 8.6
Cibo: 8.5
Strutture: 8.8
Licia
22 Maggio 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Dire che e' stata una vacanza bellissima e dire poco tutto e' stato magnifico essendo la mia prima esperienza sono molto soddisfatta della scelta
non ci sono cose negative da notificare tutto perfetto.
Gianfranco
21 Maggio 2017
8
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 8
tutto
mi è piaciuto meno il coinvolgimento nelle attività a bordo. forse si poteva fare di più
Fulvia
15 Maggio 2017
9
Destinazioni: 7
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 8
Cibo....
Cagliari...
Monica
13 Maggio 2017
7
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 6
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 6
Cibo: 6
Strutture: 6
Gli spettacoli serali e il pacchetto bevande brindiamo
Non mi è piaciuto il guasto della nave che non ci ha permesso di partire il giorno in cui siamo imbarcati. Non mi è piaciuto che ci è stato detto all'ora di cena quando noi abbiamo imbarcato alle 13,30 non mi è piaciuto il fatto di aver saltato una tappa io ho pagato anche per sbarcare a Civitavecchia non mi è piaciuto che abbiamo dovuto fare l'attraversata cagliari savona e aver perso mezza giornata anche a savona in quanto siamo arrivati alle 14,30 del pomeriggio. Vorrei avere un rimborso per il disagio subito. La crociera da noi prenotata non è proprio andata come sarebbe dovuta andare.i disagi iniziali hanno rovinato l'atmosfera di vacanza che ci sarebbe dovuta esser e non è stata perfetta come desideravamo.
Riccardo palladino
07 Maggio 2017
7
Destinazioni: 7
Bar: 8
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 6
Qualità: 7
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 6
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 8
Gli intrattenimenti sono stati di mio gradimento, lo staff di animazione è stato professionale.
Mi aspettavo un po' di qualità in più per quanto riguarda il cibo e la pulizia in camera. All'arrivo in nave siamo stati accolti solo per la foto e poi siamo stati lasciati soli senza avere neanche un minimo di accoglienza , per lo meno per indirizzarci verso le camere. Secondo me il servizio medico e il servizio baby sitter non dovrebbe essere a pagamento.
Marta
07 Maggio 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Tutto bellissimo, prima crociera e stiamo già pensando a farne un'altra ..
Credo che non ci sia nulla che non mi sia piaciuto
Chantal
03 Maggio 2017
6
Destinazioni: 7
Bar: 6
Spettacoli: 6
Cabina: 6
Pulizia: 8
Qualità: 7
Escursioni: 5
Camera: 6
Ristorante: 7
Staff: 6
Cibo: 7
Strutture: 6
I liked the restaurant. Bar 's prices were correct. The boat was very clean.
The musicians began to play around 6 o' clock. Not much different music. Often one musician or singer. And they say that this boat is dedicated to music !!
Davide
27 Aprile 2017
8
Destinazioni: 10
Bar: 6
Spettacoli: 10
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 5
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 8
Cibo: 10
Strutture: 7
Come al solito Spettacoli e giro
Socio da anni e trattamento (di fidelizzazione) praticamente assente, sempre piu tentato a guardare altre compagnie di navigazione. totale assenza di assistenza allo sbarco e vantaggi socio 1 bottiglia di acqua... ?? Anche no ne faccio a meno grazie.
Dino
24 Aprile 2017
6
Destinazioni: 7
Bar: 7
Spettacoli: 7
Cabina: 4
Pulizia: 7
Qualità: 6
Escursioni: 7
Camera: 4
Ristorante: 4
Staff: 7
Cibo: 4
Strutture: 7
In linea generale tutta l'organizazione è stata ok
Cabina rumorosa fin dalla partenza dal porto di Cagliari, e anche dopo aver segnalato subito il problema la cosa non è stata risolta. Per cui la mia crociera è sato un dramma tanto che richiederò anche il rimborso.
Sandro
22 Aprile 2017
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 7
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
spero di poter andare anche l' hanno prosimo
il ristorante poco organizzato capisco che c era tanta gente ma può essere gestito meglio
Rudilosso maria cristina
11 Aprile 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 6
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 4
Staff: 8
Cibo: 4
Strutture: 7
Tutto bene tranne il cibo era pessimo6
Il cibo di scarsa qualità..carne pesce e antipasti pessimi..non si può sempre mettere al buffet affettati comprati al discount
Bair
05 Aprile 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
TUTTO E BENE
TUTTO E BENE
Mediterraneo occidentale
28 Marzo 2017
7
Destinazioni: 6
Bar: 8
Spettacoli: 6
Cabina: 8
Pulizia: 6
Qualità: 7
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 8
Qualità del cibo, attività di intrattenimento
Scarsa assistenza in un momento di emergenza
Maria teresa borsci
03 Febbraio 2017
8
Destinazioni: 4
Bar: 6
Spettacoli: 6
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 7
Staff: 10
Cibo: 7
Strutture: 10
Guardare il mare
Il giorno 19 gennaio scorso ho ricevuto il premio 1° cruise award quale socio Costaclub con il maggior punteggio a bordo. Ciò non si è verificato nella successiva crociera, nonostante fossi ugualmente il socio Costaclub con il maggior punteggio, ma è stata premiata una coppia che aveva 20.000 punti meno di me. Ho fatto notare quanto successo all’Ufficio Clienti, che mi ha fissato un incontro con l’Hotel Director. Costui si è giustificato dicendo che era stato deciso di derogare al Regolamento Costaclub perché io avevo già ricevuto il premio nella settimana precedente. Ho precisato all’Hotel Director che: 1) I dipendenti di Costa Crociere non devono derogare al rispetto del Regolamento emanato dalla loro Compagnia. Le regole scritte vanno comunque rispettate, in ogni ambito e specialmente da chi le emana. 2) A mente dell’art. 8.5 del Regolamento per le crociere consecutive i privilegi a bordo sono erogati per ciascuna crociera ad eccezione del regalo di fine o inizio crociera e dei crediti da spendere a bordo: io ero titolare di due prenotazioni: la 18766655 e la 18766810 e quindi avevo diritto al doppio privilegio. 3) In altra crociera consecutiva a cui ho partecipato sono state premiate le stesse persone per ciascuna delle due tratte, proprio perché esiste un Regolamento da rispettare. 4) Che la Costa Crociere ha emanato il regolamento Costaclub proprio per incentivare la fidelizzazione e premiare li Soci che più hanno speso per la Compagnia. 5) Se mi fosse stato proposto nuovamente il premio avrei io stessa (che lo potevo fare) derogato in favore della coppia premiata, per incentivare la fedeltà di persone straniere alla Costa Crociere, di cui sono affezionata cliente. Una volta tornata in sede ho riferito agli avvocati di casa quanto mi era successo, con mia evidente mortificazione. Loro mi hanno risposto che ho subìto una vera e propria truffa. Voi cosa ne dite?
Saverio calafiore
19 Dicembre 2016
7
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 5
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 6
Staff: 8
Cibo: 6
Strutture: 8
La nave è simile alla Luminosa, cambia solo l'arredo. La crociera ha toccato porti interessanti con l'unica eccezione che alcuni porti (Maceio) meritava qualche tempo in più, rispetto ad altri.
L'organizzazione negli sbarchi a terra è stata insufficiente. Gli spettacoli a teatro mono-tema, i divertimenti a bordo con poca differenza, la cena al ristorante poco arricchita ed infine scarsa collaborazione nel risolvere alcuni problemi rilevati a bordo.
Savona buenos aires
19 Dicembre 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 10
L'itinerario della crociera. il servizio a bordo . Gli artisti degli spettacoli
Alcune parti delle escursioni i tempi di sosta limitatissimi.alcune visite inutili
Rita fanari
11 Dicembre 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 5
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
L'organizzazione
Nn esserci personale italiano
Antonina frau
24 Novembre 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
Bella
Tutto bello
Fanari maria rita
17 Novembre 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 6
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Organizzazione
Come vengono maltrattato il bagaglio durante carico e scarico
Chiara
22 Ottobre 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 7
In generale ciò che non ho criticato.
Orari di cena troppo anticipati o tardi. Lotta al buffet in determinati orari. Troppa folla alle piscine. Troppo caro le mance più il servizio. Non devono essere obbligatorie le mance. Escursioni un po care, ed in caso di maltempo rimborso troppo basso.
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