Martedi 25 Aprile siamo Aperti dalle ore 10:00 alle 16:00
pag. 1 / 5
Destinazioni: 8.4
Bar: 8.6
Spettacoli: 8.3
Cabina: 8.3
Pulizia: 8.8
Qualità: 8.3
Escursioni: 6.2
Camera: 8.4
Ristorante: 8.8
Staff: 8.6
Cibo: 8.5
Strutture: 8.8
Rudilosso maria cristina
11 Aprile 2017
7
Destinazioni: 8
Bar: 8
Spettacoli: 6
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 4
Staff: 8
Cibo: 4
Strutture: 7
Tutto bene tranne il cibo era pessimo6
Il cibo di scarsa qualità..carne pesce e antipasti pessimi..non si può sempre mettere al buffet affettati comprati al discount
Bair
05 Aprile 2017
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
TUTTO E BENE
TUTTO E BENE
Mediterraneo occidentale
28 Marzo 2017
7
Destinazioni: 6
Bar: 8
Spettacoli: 6
Cabina: 8
Pulizia: 6
Qualità: 7
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 7
Staff: 7
Cibo: 8
Strutture: 8
Qualità del cibo, attività di intrattenimento
Scarsa assistenza in un momento di emergenza
Maria teresa borsci
03 Febbraio 2017
8
Destinazioni: 4
Bar: 6
Spettacoli: 6
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 4
Camera: 10
Ristorante: 7
Staff: 10
Cibo: 7
Strutture: 10
Guardare il mare
Il giorno 19 gennaio scorso ho ricevuto il premio 1° cruise award quale socio Costaclub con il maggior punteggio a bordo. Ciò non si è verificato nella successiva crociera, nonostante fossi ugualmente il socio Costaclub con il maggior punteggio, ma è stata premiata una coppia che aveva 20.000 punti meno di me. Ho fatto notare quanto successo all’Ufficio Clienti, che mi ha fissato un incontro con l’Hotel Director. Costui si è giustificato dicendo che era stato deciso di derogare al Regolamento Costaclub perché io avevo già ricevuto il premio nella settimana precedente. Ho precisato all’Hotel Director che: 1) I dipendenti di Costa Crociere non devono derogare al rispetto del Regolamento emanato dalla loro Compagnia. Le regole scritte vanno comunque rispettate, in ogni ambito e specialmente da chi le emana. 2) A mente dell’art. 8.5 del Regolamento per le crociere consecutive i privilegi a bordo sono erogati per ciascuna crociera ad eccezione del regalo di fine o inizio crociera e dei crediti da spendere a bordo: io ero titolare di due prenotazioni: la 18766655 e la 18766810 e quindi avevo diritto al doppio privilegio. 3) In altra crociera consecutiva a cui ho partecipato sono state premiate le stesse persone per ciascuna delle due tratte, proprio perché esiste un Regolamento da rispettare. 4) Che la Costa Crociere ha emanato il regolamento Costaclub proprio per incentivare la fidelizzazione e premiare li Soci che più hanno speso per la Compagnia. 5) Se mi fosse stato proposto nuovamente il premio avrei io stessa (che lo potevo fare) derogato in favore della coppia premiata, per incentivare la fedeltà di persone straniere alla Costa Crociere, di cui sono affezionata cliente. Una volta tornata in sede ho riferito agli avvocati di casa quanto mi era successo, con mia evidente mortificazione. Loro mi hanno risposto che ho subìto una vera e propria truffa. Voi cosa ne dite?
Saverio calafiore
19 Dicembre 2016
7
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 5
Cabina: 8
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 7
Camera: 8
Ristorante: 6
Staff: 8
Cibo: 6
Strutture: 8
La nave è simile alla Luminosa, cambia solo l'arredo. La crociera ha toccato porti interessanti con l'unica eccezione che alcuni porti (Maceio) meritava qualche tempo in più, rispetto ad altri.
L'organizzazione negli sbarchi a terra è stata insufficiente. Gli spettacoli a teatro mono-tema, i divertimenti a bordo con poca differenza, la cena al ristorante poco arricchita ed infine scarsa collaborazione nel risolvere alcuni problemi rilevati a bordo.
Savona buenos aires
19 Dicembre 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 8
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 7
Camera: 9
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 8
Strutture: 10
L'itinerario della crociera. il servizio a bordo . Gli artisti degli spettacoli
Alcune parti delle escursioni i tempi di sosta limitatissimi.alcune visite inutili
Rita fanari
11 Dicembre 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 9
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 5
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
L'organizzazione
Nn esserci personale italiano
Antonina frau
24 Novembre 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 4
Camera: 8
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 9
Bella
Tutto bello
Fanari maria rita
17 Novembre 2016
10
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 6
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 10
Organizzazione
Come vengono maltrattato il bagaglio durante carico e scarico
Chiara
22 Ottobre 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 7
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 10
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 10
Staff: 8
Cibo: 8
Strutture: 7
In generale ciò che non ho criticato.
Orari di cena troppo anticipati o tardi. Lotta al buffet in determinati orari. Troppa folla alle piscine. Troppo caro le mance più il servizio. Non devono essere obbligatorie le mance. Escursioni un po care, ed in caso di maltempo rimborso troppo basso.
Elisabetta
19 Ottobre 2016
8
Destinazioni: 6
Bar: 10
Spettacoli: 7
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 8
HO DORMITO PROFONDAMENTE
l'insieme non mi ha soddisfatto
Nicole delfino
17 Ottobre 2016
10
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 9
Escursioni: 10
Camera: 10
Ristorante: 10
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 10
Il servizio di pulizia camera ,i camerieri al ristorante, l'escursione di Malta , lo spettacolo del duo ucraino (acrobati)
Il servizio del maître e la troppa attesa durante il pranzo a buffet per ricevere le consumazioni.
Orro ignazio
16 Ottobre 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 5
Qualità: 8
Escursioni: 9
Camera: 10
Ristorante: 8
Staff: 9
Cibo: 10
Strutture: 9
mi è piaciuto tutto tranne....
la pulizia della camera non è stata il massimo, il cambio degli asciugamani avveniva quando il cameriere riteneva fosse ora di cambiarli anche se li trovava per terra li rimetteva al loro posto come fossero puliti
Giancarlo decò
22 Agosto 2016
8
Destinazioni: 7
Bar: 10
Spettacoli: 10
Cabina: 10
Pulizia: 10
Qualità: 6
Escursioni: 7
Camera: 10
Ristorante: 6
Staff: 10
Cibo: 5
Strutture: 10
i quiz e tutti gli intrattenimenti musicali / culturali. La musica e parte degli spettacoli
il cibo e l'orario limitato del servizio erogazione delle bevande ( come il te ) e dei cibi
Alberto malinverni
19 Agosto 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 9
Spettacoli: 9
Cabina: 9
Pulizia: 9
Qualità: 9
Escursioni: 8
Camera: 9
Ristorante: 9
Staff: 9
Cibo: 9
Strutture: 9
tutto perfetto, tranne un'escursione
escursione a Klaipedia e Palanga, guida non all'altezza
Fracassi antonia
15 Giugno 2016
9
Destinazioni: 9
Bar: 8
Spettacoli: 10
Cabina: 7
Pulizia: 7
Qualità: 8
Escursioni: 8
Camera: 7
Ristorante: 9
Staff: 10
Cibo: 9
Strutture: 10
escurzione a Capo Nord e Maria Peru' Staff animazione 10elode
nulla
Silvia
03 Giugno 2016
9
Destinazioni: 10
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 8
Pulizia: 10
Qualità: 10
Escursioni: 8
Camera: 8
Ristorante: 10
Staff: 10
Cibo: 10
Strutture: 9
Bellissime le città visitate, e ottima l'organizzazione della crociera. buon cibo, personale sempre sorridente e nave ricca di posti da scegliere dove passare il tempo durante la navigazione.
alcune attività erano troppo care.
Francesca fabrizi
27 Maggio 2016
7
Destinazioni: 4
Bar: 9
Spettacoli: 8
Cabina: 7
Pulizia: 8
Qualità: 8
Escursioni: 4
Camera: 7
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 8
Staff
La compagnia ha deciso di cambiare itinerario per un problema tecnico sostituendo le tappe scelte con altre completamente inutili. Kristiansand città fantasma di domenica e Oslo musei chiusi di lunedì. Rimborso ridicolo offerto a cabina. Inoltre le escursioni in lingua italiana non sono state mai a disposizione per mancanza del numero minimo di partecipanti. Ristoranti a buffet limitanti negli orari troppo restrittivi.
Maria teresa borsci
19 Maggio 2016
8
Destinazioni: 8
Bar: 10
Spettacoli: 8
Cabina: 4
Pulizia: 7
Qualità: 7
Escursioni: 6
Camera: 8
Ristorante: 8
Staff: 8
Cibo: 7
Strutture: 9
Purtroppo le navi Costa non mi piacciono: troppe americanate. La cucina era buona, anche al buffet
il personale non è completamente formato
Stefano
10 Maggio 2016
6
Destinazioni: 8
Bar: 4
Spettacoli: 7
Cabina: 6
Pulizia: 6
Qualità: 7
Escursioni: 4
Camera: 6
Ristorante: 7
Staff: 6
Cibo: 6
Strutture: 8
Quasi tutto.
Il servizio bar e ai tavoli del buffet quasi inesistente.
pag. 1 / 5