la nave "Fantasia" é in ottime condizioni e ci sente sicuri
A breve verranno effettuati importanti lavori sulla nave. Spero venga adeguata ANCHE la Spa con l'aggiunta COME IN TUTTE LE ALTRE NAVI, degli IDROMASSAGGI
Ottima
Ottima
Beiiissimo tutto.
Perfetta
nave bellissima e intrattenimento eccellente personale di sala alle colazioni maleducato
Bella nave
Bella elegante
Priva di pulizia
Pulita e bella
Perfetto ;)
Bellissima e molto confortevole, un po’ grande per quanto mi concerne.
Fantasia
Nave tenuta molto bene , nonostante l'età.
Tutto molto efficiente ..molto pulito... molto "vivibile" complimenti
Datata ma tenuta bene
Discreta
Bellissima
Meravigliosa